L’Eredità, Massimo Cannoletta rivela: “Arrivata al momento giusto”

Massimo Cannoletta, 10 volte di fila alla Ghigliottina e il campione de L’Eredità rivela: “Arrivata al momento giusto”.

(Twitter)

Campione indiscusso a L’Eredità, Massimo Cannoletta ieri sera ha messo a segno un altro record: dieci ghigliottine consecutive. Dal primo novembre è nel quiz show più longevo della televisione italiana e in queste settimane stiamo ogni giorno imparando qualcosa di lui. Al momento, ha vinto 130mila euro, ovvero la vincita più alta in questa edizione. Ma cosa sappiamo di lui? Tanti i dettagli che emergono in queste ore.

Scopri tutto sul campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Curiosità su Massimo Cannoletta, super campione a L’Eredità

Nato a Lecce 46 anni fa, ha un profilo su Instagram, inoltre cura anche un canale su YouTube. Il giovane campione sta davvero facendo parlare molto di sé e su Twitter, dove è molto attivo, continua ad aggiornare il suo profilo con nuovi post. Una laurea in Scienze Politiche in tasca, parla tre lingue e ha un’ottima cultura generale. Come capitato in altre occasioni anche di recente, anche a lui è stata data una seconda possibilità.

A quanto pare, aveva già partecipato al quiz show nel 2005. Non andò nel modo sperato allora, ma adesso si è riscattato ampiamente. Negli anni, Massimo Cannoletta ha lavorato a lungo sulle navi da crociera e ha organizzato importanti eventi. Divulgatore culturale, ha realizzato una serie di podcast divulgativi dal titolo “Massimo 20”. Dal punto di vista professionale, è stato colpito duramente dal Coronavirus. Anche per questo oggi rivela: “L’Eredità è capitata proprio nel momento giusto”.

Leggi anche –> Massimo Cannoletta, nuovo record del campione

Impostazioni privacy