Iva Zanicchi, morto il fratello Antonio: “Ti ho amato”

Grave lutto in famiglia per la nota e amatissima cantante Iva Zanicchi, morto il fratello Antonio, aveva il Coronavirus: “Ti ho amato”.

(Instagram)

La cantante Iva Zanicchi è stata sconvolta da un grave lutto familiare: il fratello Antonio, di tre anni più giovane e con problemi al cuore, è deceduto oggi. Aveva 77 anni e aveva contratto il Coronavirus. Il noto volto televisivo – anche lei per diversi giorni in ospedale a causa del Covid – aveva qualche giorno fa spiegato che suo fratello era grave: “Voglio dare il mio plasma, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il giornalista de Le Iene le ha salvato la vita

Il dramma di Iva Zanicchi: fratello morto di Coronavirus

Poco fa su Instagram la notizia del decesso del fratello della nota cantante. Lei gli ha dedicato queste parole: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Iva Zanicchi aveva parlato per la prima volta a Storie Italiane, intervenendo in diretta telefonica e ringraziando tutti per il grande affetto che le hanno dimostrato in questi giorni. “”Una dimostrazione di affetto così grande io non l’ho mai ricevuta e avevano ragione”, ha spiegato in diretta.

Quindi ha ricordato: “Ho 80 anni, rischiavo di morire. Voglio però dire alle persone anziane come me che bisogna avere forza e grinta, perché ce la facciamo anche noi”. Intervistata da un importante quotidiano nazionale, la cantante ha ammesso che il contagio familiare si è sviluppato a causa di una piccola festa tra parenti: “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti”, ha evidenziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il drammatico racconto: “Ho pensato di non farcela”

Impostazioni privacy