Maria Monsè e Salvatore Paravia: quante volte si sono sposati?

Curiosità sulla vita privata della nota showgirl Maria Monsè e del marito Salvatore Paravia: quante volte si sono sposati?

(screenshot video)

Salvatore Paravia, noto nel mondo dello spettacolo per essere il marito della showgirl Maria Monsè, è un imprenditore palermitano di 44 anni. Viene anche conosciuto come il ‘re degli ascensori’, infatti è titolare di una ditta che si occupa di questo settore a livello nazionale. L’uomo è stato sempre molto riservato e sono davvero rare le volte in cui lo abbiamo visto in tv. Anche sui social network non appare quasi mai. Sposati dal 2006, i due hanno una figlia di nome Perla Maria.

Quante volte si sono sposati Maria Monsè e Salvatore Paravia

Molte sono state le critiche piovute addosso a Maria Monsè, perché “vizia” troppo la figlia, molto presente sui social e in televisione. In particolare, ha fatto discutere quanto emerso qualche tempo fa, quando si è saputo che alla ragazzina è stato concersso di rifarsi il naso. Di recente, Salvatore Paravia si è detto molto arrabbiato con Amedeo Goria, che non solo avrebbe avuto un flirt con la moglie prima che i due si conoscessero, ma ci avrebbe continuato a provare.

L’imprenditore ha infatti spiegato: “Non si tratta di gelosia, non è il primo uomo che ci ha provato con mia moglie, ma, il fatto di non avermelo mai detto mi fa pensare che lui covasse ancora qualcosa per Maria”. Comunque sia, la coppia sembra molto unita tant’è che qualche anno fa, nel 2017, ha rinnovato la promessa di matrimonio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Il 21 febbraio 2018 hanno festeggiato le nozze di pizzo e lo hanno fatto sempre nel salotto di Barbara D’Urso. Per ben altre tre volte, compresa l’ultima in pieno lockdown e in maniera riservatissima, la coppia ha rinnovato le promesse. Hanno anche spiegato di voler allargare la famiglia.

Leggi anche: Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Impostazioni privacy