Lutto a Uomini e Donne: addio alla Dama del Trono Over

Un altro grave Lutto ha colpito oggi la popolare trasmissione Uomini e Donne: addio alla Dama del Trono Over, Maria S.

(Instagram)

Maria S, Dama del Trono Over di Uomini e Donne, protagonista di molti momenti indimenticabili anche grazie alle imitazioni che di lei ha fatto l’opinionista Tina Cipollari, si è spenta oggi. Lo ha reso noto, attraverso una Instagram Story un’altra dama del programma, Anna Tedesco. Questa ha dedicato alla donna una canzone dei Pink Floyd, ovvero Shine on you crazy diamond, che la nota band britannica dedicò all’ex componente Syd Barrett.

Leggi anche: Gianluca De Matteis, chi è il tronista di Uomini e Donne

Dolore per la morte di Maria S., Dama di Uomini e Donne

Queste le parole di Anna Tedesco su Instagram: “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”. A quanto pare, Maria S. sarebbe risultata positiva al Coronavirus, malattia che avrebbe superato prima di venire colpita da aneurisma cerebrale.

Durante la sua permanenza a Uomini e Donne, la Dama si è fatta conoscere per i suoi atteggiamenti sempre un po’ sopra le righe. La donna – che ha sostenuto di avere origini nobili nel corso del programma – siciliana di provenienza, quando è arrivata in trasmissione era separata da tanti anni e ha spiegato di avere quattro figli, che sono tutti sposati, per cui avrebbe vissuto da sola. Sottolineò quindi di avere tanta voglia di innamorarsi di un uomo e di essere corrisposta. Sostenne anche di avere viaggiato molto nella vita. Infine, spiegò che per un lungo periodo avrebbe vissuto in Australia. Tutt’altro che arrendevole, ha sostenuto di non volere un pantofolaio come uomo e che amava uscire per andare al cinema o a teatro.

Impostazioni privacy