Richards elogia Balotelli: “Una volta regalò mille sterline a un senzatetto”

L’ex difensore del Manchester City spende buone parole sul suo vecchio compagno di squadra Mario Balotelli.

Mario Balotelli
Laurence Griffiths / Getty Images

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare non solo per le sue prestazioni sportive ma anche per la sua esuberante vita al di fuori del campo da gioco. Micah Richards, ex calciatore del Manchester City e attuale opinionista per la BBC ha rivelato un nuovo aneddoto sull’esperienza inglese di SuperMario.

“Le voci sul suo conto sono assurde ma ha un cuore d’oro”, ha sottolineato Richards, spiegando che Balotelli diceva sempre che la maggior parte delle storie su di lui erano in realtà bugie. “Quello che è sicuramente vero è che un giorno ha regalato mille sterline in contanti a un senzatetto a Manchester”.

L’opinionista ha parlato del lato migliore del suo amico ed ex compagno di squadra, specificando che SuperMario si è sempre preoccupato per gli altri: “Una volta ha negato di essere andato in una scuola per portare dal preside un ragazzo che veniva bullizzato. Sono invece convinto che sia successo davvero perché alcune persone mi hanno confermato che lui era proprio lì”.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, Totti: “Ho avuto polmonite bilaterale, le forze se ne andavano”

Mario Balotelli: le ultime sul mercato

Nonostante la stagione sia iniziata ormai da circa due mesi, il futuro calcistico di SuperMario è ancora un punto interrogativo. Il calciatore è ancora svincolato ed è alla ricerca di una nuova squadra con cui proseguire la sua carriera professionale.

Finora Balotelli è stato accostato a varie squadre di diversi Paesi. Fino a poco tempo fa sembrava che si sarebbe potuto rilanciare al Genoa, ma l’operazione non è andata a buon fine. Dopo le ultime voci sul club brasiliano Vasco da Gama, ancora non confermate, adesso si parla di un possibile approdo al Burnley in Inghilterra.

Ti potrebbe interessare anche -> NBA, colpo grosso di Gallinari: mega contratto con gli Atlanta Hawks

Impostazioni privacy