Valentina Ferrari: cosa è accaduto alla donna di Livorno

Il giallo della scomparsa e del successivo ritrovamento di Valentina Ferrari: cosa è accaduto alla giovane donna di Livorno.

(Facebook)

Si tinge di rosso il giallo della scomparsa di Valentina Ferrari, che sarebbe avvenuto lo scorso 22 ottobre. La vicenda era stata raccontata dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, che però oggi tornerà sul caso. Questo perché – stando a quanto si apprende dalle anticipazioni del noto programma tv – dietro alla vicenda si nasconderebbe un caso drammatico di violenza sulle donne. In trasmissione, era arrivato l’appello del fratello di Valentina Ferrari, il quale aveva spiegato che prima di sparire la sorella gli aveva inviato un messaggio audio dal cellulare di un amico.

Leggi anche: Michelle Hunziker vittima di violenza: “Spesso si continua a subire”

Dubbi sul caso di Valentina Ferrari

Gli aveva spiegato: ““Ho bisogno di te, il messaggio te lo sto mandando dal telefono di un mio amico, sono in ospedale a Livorno”. Questo avviene il 22 ottobre e la giovane è in ospedale già dal 14 ottobre. Quel giorno, il suo fidanzato Gabriele dice di averla ritrovata in strada piena di sangue. Si è preso cura di lei e dopo averle disinfettato le ferite ha chiamato l’ospedale di Livorno per predisporre il ricovero. Il 23 ottobre, Simone Ferrari chiama l’ospedale e scopre che la sorella è stata dimessa, poi quando non riesce a mettersi in contatto con lei ne denuncia la scomparsa e si presenta alla trasmissione di Raitre.

Contestualmente, anche il fidanzato Gabriele dice la sua: parla di un matrimonio tra i due saltato all’ultimo per l’opposizione della famiglia di lei e di presunti tradimenti da parte della fidanzata. Sottolinea anche di aver spesso litigato con lei, ma di non averle messo le mani addosso. Il 20 novembre, la procura di Livorno fa sapere che Valentina Ferrari sarebbe stata rintracciata: “Il fratello era preoccupato perché aveva informazioni errate”. Ma testimonianze inedite alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sembrano tornare ad accusare di violenza Gabriele, il fidanzato della giovane.

Leggi anche: Violenza sulle donne, Donatella Rettore denuncia cosa le è accaduto

Impostazioni privacy