Diego Armando Maradona, la famiglia italiana: “Non andrai mai via”

Il ricordo di Diego Armando Maradona, la famiglia italiana in un post su Instagram, le parole di Cristiana: “Non andrai mai via”.

(Instagram)

Durante la sua permanenza a Napoli, Diego Armando Maradona, il grandissimo calciatore scomparso nelle scorse ore, ebbe una relazione con Cristiana Sinagra. Nel 1986, dal loro rapporto nacque un bambino, che la madre chiamò Diego e fin dalla registrazione all’anagrafe sostenne la tesi che fosse figlio del Pibe de Oro. Il famoso calciatore in principio non volle riconoscere il figlio, cresciuto però di fatto sotto l’ombra del padre naturale. Il tribunale riconosce la paternità nel 1993, dieci anni dopo avviene l’incontro tra padre e figlio. Infine, nel 2007 arriva il riconoscimento ufficiale.

Leggi anche: Morte Maradona, chi è Hugo: il fratello del Pibe de Oro vive in Italia

Anche Cristiana e Diego jr. ricordano Maradona: le loro parole

Nell’agosto del 2016 avviene un incontro in una cena a Buenos Aires e qualche mese dopo, a ottobre, i due giocano per l’unica volta insieme nella partita benefica Uniti per la Pace, disputatasi allo Stadio Olimpico di Roma. Diego Armando Maradona Sinagra, cresciuto nel Napoli e poi passato al Genoa, non ha mai avuto dei grandissimi trascorsi da calciatore professionista, tant’è milita esclusivamente in società dilettantistiche e poi nel beach soccer. Un paio di anni fa, nasce il suo primogenito Diego Matias, figlio del calciatore e di Nunzia Pennino. L’anno dopo, nasce la luce la seconda figlia, India Nicole.

Entrambi ostentano con orgoglio il cognome di Maradona e nei giorni scorsi Diego jr. ha postato su Instagram: “Questo periodo di m***a non finisce… dopo la grande ansia per papà,oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che Nunzia siamo positivi al Covid 19!!!Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!”. Poche ore fa, invece, il post di Cristiana Sinagra, che ha rilanciato su Instagram una foto con Diego Maradona e col figlio Diego jr. scrivendo: “Tu per me non andrai mai via , ti ameremo per sempre”.

Impostazioni privacy