GF Vip, Cristiano Malgioglio entra nella Casa di Cinecittà: tutti i dettagli

GF Vip, Cristiano Malgioglio entra nella Casa di Cinecittà

Cristiano Malgioglio GF Vip

Se si trattasse di calciomercato si potrebbe dire che siamo alle firme, ma trattandosi di una trattativa legata al mondo dello spettacolo occorre lasciare ancora il condizionale, ma la notizia è di quelle bomba e la rivela l’edizione online di Novella 2000, Cristiano Malgioglio entra nella Casa di Cinecittà del GF Vip 2020. I dettagli.

L’indiscrezione

Partiamo dalla coda, dalla notizia pura. Il paroliere, cantautore e soprattutto immenso istrione televisivo di Ramacca è nella lista dei dieci nuovi concorrenti che entreranno nella Casa del GF Vip in quella che molti definiscono la fase due del programma edizione 2020-2021. Mancano solo alcuni dettagli per siglare l’accordo definitivo ma il più è fatto. In un primo momento la Produzione e Alfonso Signorini avevano ipotizzato una serie di “ospitate” ma il peso specifico del personaggio, unita alla disponibilità dimostrata, hanno fatto pendere la bilancia per una presenza fissa.

Seconda partecipazione dopo quella del 2017

Per Cristiano Malgioglio sarebbe un clamoroso bis dopo la partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip 2, quella andata in onda dall’ 11 settembre 2017 al 4 dicembre 2017. Quella condotta dalla coppia d’assi Ilary Blasi e Alfonso Signorini e che ha visto il trionfo di Daniele Bossari. Quella che, ancora oggi, è l’edizione più riuscita sia in termini di spettacolo che di consenso. Media spettatori di 4.863.000, il 25,65% di share a cui va aggiunto il clamoroso dato della sera della finale: 5.569.000 spettatori con il 30,92% di share.

Cristiano Malgioglio nella Casa del GF Vip per risollevare lo share

Un successo che la Endemol spera almeno di avvicinare, visti anche gli scarsi risultati dell’edizione in corso. Edizione che è stata prolungata fino all’8 febbraio anche in questa ottica. Tenere in programmazione un prodotto già ammortizzato nei costi e che, al tempo stesso, può essere portato avanti senza grossi investimenti in un momento in cui è impossibile fare nuovi progetti. Un programma che, suo malgrado, è già passato alla storia come l’edizione più lunga del Grande Fratello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip avanti fino all’8 febbraio: Ecco cosa succederà nella Casa. I motivi della scelta

Impostazioni privacy