Guido Meda e la figlia Ludovica: lo scherzo delle Iene

Cosa è successo tra il noto telecronista sportivo Guido Meda e la figlia Ludovica: lo scherzo delle Iene con complice la ragazza.

(screenshot video)

Una furia: come altro descrivere Guido Meda, il re dei telecronisti sportivi Mediaset, dopo lo scherzo ordito ai suoi danni dalla trasmissione televisiva Le Iene. La complice di quanto accaduto è la figlia maggiore Ludovica. “Tutta una vita impeccabile, compi 18 anni e diventi una deficiente”, le urla addosso il suo papà, che va poi su tutte le furie quando c’è il blitz in casa di Alessandro Di Sarno.

Leggi anche: Casadilego canta Dance Monkey: il successo di Tones and I

Cosa sappiamo di Guido Meda e della figlia Ludovica, che ha compiuto 18 anni

Davvero il telecronista sportivo è furibondo con la figlia, che si sarebbe fatta sequestrare uno scooter. La figlia gli fa credere anche di essere stata colta senza patente del ciclomotore e che il ragazzo insieme a lei fosse ubriaco. Non manca ovviamente la “cannetta”. Insomma, tutta una serie di situazioni che fanno “derapare” il povero Guido Meda e lo fanno andare fuori di testa, fino alla fatidica domanda che ogni genitore farebbe: “Ma cosa ti ho insegnato?”.

In un intervento a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando della sua famiglia, lui si era così raccontato: “Mi chiamo Guido, ho una moglie fantastica che si chiama Guri e tre figli, due femmine e un maschio. Ludovica ha 17 anni, Vittoria ne ha 15 e Filippo 13. Siamo una famiglia allegra e unitissima, e a me pare un capolavoro che porta la firma di mia moglie. Una famiglia cresciuta nell’era di Valentino Rossi, la stessa era storica e sportiva che ha portato me in giro per il mondo a raccontare le corse in moto”.

Impostazioni privacy