Jennifer Lopez fa esplodere Instagram: nel post è completamente nuda

Jennifer Lopez  totalmente nuda su Instagram

Jennifer Lopez nuda

Jennifer Lopez, 51 anni e non sentirli, si potrebbe descrivere cosi il post Instagram con il quale, nella notte italiana a cavallo tra il 25 e il 26 novembre, la regina indiscussa del Pop ha presentato la copertina del suo nuovo lavoro, un post dove la popolare JLO compare completamente nuda, anzi no, vestita solo del vistoso anello di fidanzamento donato del devoto Alex Rodriguez. E la rete esplode.

Il 2020 di JLO

Il 2020 per Jennifer Lopez, a dispetto della pandemia da coronavirus Covid-19, è stato un anno magico. Il lungo effetto della grande prova da attrice in “Le ragazze di Wall Street”, uscito nel 2019 e che le è valsa la candidatura come Miglior attrice non protagonista ai Golden Globe. Per non tacere del ritorno in sala di incisione a sei anni esatti da “A.K.A” l’ottavo e ultimo lavoro della cantante di New York.

Il Post Instagram dove Jennifer Lopez è nuda

Ed è proprio per presentare il nuovo singolo, “In the Morning”, preceduto a settembre da “Pa’ Ti” e “Lonely” , in uscita venerdì 27 novembre, che la Lopez ha deciso di sorprende i propri fans piazzando un post ad altissimo tasso erotico. Nella foto la popolare regina del pop si mostra, come detto, completamente nuda peraltro in splendida forma e coperta solo nei punti strategici. “Surprise! Here’s the official cover art for#InTheMorning” scrive a corredo del post. Un post che in meno di dieci ore ha raccolto sei milioni di like.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La bollente Instagram Stories

Jennifer Lopez nuda Instagram

Ma è sulla Instagram Stories che i server del popolare social netweork hanno rischiato di crollare. Una mini clip di 14 secondi, che potete ammirare di seguito, in cui Jennifer Lopez si mostra nuda con la telecamera che indugia sulle parti più intime del suo splendido corpo. Un azzardo premiatissimo dai followers ai quali non resta di attendere venerdì per vedere di che pasta è fatto il nuovo lavoro discografico della Lopez. Ma JLO non si ferma qui. A febbraio, il 14 per la precisione, è prevista l’uscita del film “Marry Me” e anche in quel caso si preannunciano scene bollenti.

Il video della Stories

—>>> Ti potrebbe interessare anche Wanda Nara nuda su Instagram: le foto e i video sono bollenti

Impostazioni privacy