X Factor 2020, Mika vicino all’addio: puntata decisiva. Tutti i brani in gara

X Factor 2020 Mika si gioca tutto

X Factor 2020 Mika

Puntata decisiva di X Factor 2020 quella che andrà in onda stasera, giovedì 26 novembre, su Sky e Now Tv, le squadre in gara, infatti, si giocano l’accesso alla semifinale e se da un lato i battistrada Hell Raton e Manuel Agnelli, rispettivamente con tre e due componenti del gruppo iniziale, non hanno grosse preoccupazioni, Emma e soprattutto MIKA sono seriamente a rischio esclusione. Vediamo i dettagli.

In ballo la semifinale

L’edizione 2020 del popolare talent show della Fremantle, quest’anno in onda dalla Sky Wifi Arena ed eccezionalmente senza pubblico in sala a causa del coronavirus Covid-19, è alla stretta decisiva. Questa sera usciranno altri due artisti e quelli che avranno la forza e la fortuna di andare avanti inizieranno a giocare per il titolo.

La classifica attuale

Come detto Hell Raton ha tutto il gruppo al completo mentre Manuel Agnelli durante la gara ha perso un componente. Male fino ad ora i gruppi di Emma, che però ha un buon asso da giocare nella categoria Under Uomini e Mika che nel suo arco ha solo la freccia Over, una freccia che tra le tante sembra la meno efficace.

X Factor 2020, se MIKA perde N.A.I.P è fuori

Questa sera sarà decisiva. Se Mika dovesse perdere anche N.A.I.P l’ultimo componente del gruppo iniziale sarebbe fuori e sarebbe uno smacco clamoroso per il cantante libanese naturalizzato UK che di X Factor è uno dei “soci fondatori”

Gli ospiti speciali

Ricordiamo che, secondo quanto anticipato su Twitter da Sky, gli ospiti speciali del programma condotta da Alessandro Catelan saranno i rapper milanesi Gué Pequeno ed Ernia che presenteranno il nuovo lavoro in collaborazione.

Il meccanismo della gara di X Factor 2020: MIKA rischia

Classico invece il meccanismo per le due eliminazioni. La prima eliminazione avverrà con il ballottaggio tra il meno votato dell’esibizione nella prima manche che per stasera, in omaggio all’empowerment femminile, sarà sostenuta da un’orchestra di venti archi composta da sole donne, e l’artista che ha inanellato meno contatti streaming. La seconda eliminazione, invece, sarà la sfida finale tra i due concorrenti meno votati dal pubblico.

I brani in gara nella puntata del 26 novembre

Questi i brani scelti da Hell Raton, Manuel Agnelli, Emma e Mika per i loro pupilli.

Prima manche

  • Little Pieces of Marmelade: “I am the walrus” – The Beatles
  • Melancholia: “Hunter” –  Bjork.
  • N.A.I.P.: “Storia d’Amore” –  Adriano Celentano
  • Blind: “Tremo” tratto da “In the End” –  Linking Park
  • Casadilego: “Dance Monkey” – Tones and I
  • cmqmartina: “La prima cosa bella” – Nicola di Bari
  • MYDRAMA: “Piccola Anima” – Ermal Meta feat. Elisa.

Seconda Manche

  • Little Pieces of Marmelade: “Digital Cramps” (brano originale)
  • Melancholia: “Alone” (brano originale)
  • N.A.I.P.: “Partecipo” (brano originale)
  • Blind: “Affari Tuoi” (brano originale)
  • cmqmartina: “Lasciami Andare!” (brano originale)
  • Casadilego: “Yesterday” – The Beatles
  • MYDRAMA: “Crudelia” – Marracash.

Ricordiamo che i Live Show di X Factor 2020 vanno in onda tutti i giovedì, in diretta alle ore 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Tutti i giorni alle 19.15 c’è la striscia quotidiana di “X FACTOR DAILY” con al centro la vita degli artisti durante le prove. Mentre il sabato, alle 19.00, è in programmazione “X FACTOR WEEKLY” con il meglio della settimana

—>>> Ti potrebbe interessare anche NAIP, vero nome: il passato da attore del cantante di X-Factor

Impostazioni privacy