Amici 20, a che gioco sta giocando Aka7even con Martina: tutti i dettagli

Amici 20, a che gioco sta giocando Aka7even

Amici 20 Aka7even

E’ sempre il primo a consolare Martina Miliddi, il più pronto a raccoglierne gli sfoghi ed è sempre l’ultimo a salutarla prima di andare a letto, Aka7even sembra proprio avere una cotta per la giovane ballerina di Cagliari e non fa nulla per nasconderlo: saranno loro la prima coppia dell’edizione Amici 20?

Amici 2020, l'”assalto” fallito di Aka7even a Martina

Partiamo dalla fine, ossia dal tentativo di bacio che, nella tarda serata di ieri, Aka7even, al secolo Luca da Vico Equense, comune di 20.000 abitanti nella penisola sorrentina, ha sferrato nei confronti di Martina. Da giorni Martina è abbastanza giù di corda. Da un lato il giudizio poco lusinghiero della professoressa Alessandra Celentano. Dall’altro la difficile fase iniziale della convivenza degli allievi che, per nell’edizione 2020 di Amici, devono svolgere da soli i normali compiti casalinghi. Cosa che non accadeva nelle edizioni precedenti. Per non parlare della solitudine e della lontananza da casa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Arianna Gianfelici dall’espulsione alla consacrazione in poche ore

Le confidenze di Martina

Sta di fatto che la ballerina sarda si è aperta alla confessioni e alla confidenze con Luca e tra i due sembra essere nato un feeling importante. Ieri sera Aka7even ha pensato che la situazione fosse matura per dichiarare il proprio interesse. I due erano abbracciati e stesi sul divano. Aka si è spinto oltre ed ha tentato un bacio ricevendo un divertente e divertito “due di picche”. “Girati e allontanati subitissimo” ha risposto Martina alle profferte di Aka7even. Il ragazzo si è alzato ed è andato in camera sorridendo, lasciando alla Miliddi un sarcastico “non pensarmi troppo”.

La situazione di  Esa Abrate e Giulia Stabile

E’ palesemente un gioco delle parti. I due si piacciono e si stanno avvicinando sempre più. Potrebbero essere loro la prima liason amorosa dell’edizione 2020 di Amici. Sempre che Esa Abrate e Giulia Stabile non brucino le tappe e li superino sul filo di lana. “Quando mi sento solo il primo a cui penso sei tu” ha rivelato la ballerina romana al cantante francese di origine congolese. Lui sembra confuso o forse è un gioco delle parti anche il suo. Le scommesse sono aperte

Impostazioni privacy