Camilla Ghini, pesante apprezzamento: “Sai perché chi esce con me…”

0
1228

Sul profilo Instagram di Camilla Ghini appare più volte il pesante apprezzamento di un utente: “Sai perché chi esce con me…”.

(Instagram)

Gli assistenti del fortunato programma televisivo Forum sono diventati delle vere e proprie celebrità: ognuno di loro ha un vasto seguito social. Anche se non aggiornano quotidianamente i loro profili Instagram, tanti sono i commenti. Capita però che qualcuno di loro sia particolarmente ‘preso di mira’. Parliamo ad esempio di Camilla Ghini, figlia d’arte e tra le più seguite. Oltre 40mila i follower sul suo profilo Instagram. La giovane assistente di Forum è sicuramente amatissima.

Leggi anche –> Camilla Ghini: “Grazie a Forum mi è tornata la voglia”

L’apprezzamento a Camilla Ghini che oltrepassa il limite

Ma deve anche fare i conti con una tendenza purtroppo diffusa, che è quella dei commenti al limite, che spesso il limite lo oltrepassano pure. In molti sottolineano nell’ultima foto che ha pubblicato sui social la sua bellezza. C’è chi lo fa in modo eccessivo: “Tesoro ti ho visto anche a Forum, sei sempre bellissima. Hai delle cosce fantastiche”. Altri evidenziano altri aspetti. Qualcuno esagera nell’adulazione della ragazza, figlia dell’attore Massimo Ghini.

Un utente commenta infatti: “Mi inginocchio ai tuoi piedi”. Ma a infastidire tutti sono i commenti di un utente, che si palesa più volte nel profilo della giovane assistente di Forum. L’uomo insiste e chiede in continuazione la stessa cosa. Una domanda che davvero è fuori contesto. Ovviamente né Camilla Ghini, né gli altri utenti commentano, ma è incredibile quello che il follower le chiede con insistenza. La sua domanda è: “Secondo te perchè ogni ragazza che invito a cena a fine serata mi chiede di togliermi le mutande?”. Cosa dovrebbe rispondere la giovane assistente di Forum a provocazioni come queste?

Leggi anche –> Camilla Ghini: vacanze pugliesi per l’assistente di Forum