Tutti pazzi per Massimo Cannoletta: “Il mio segreto è la curiosità”

Campione a L’Eredità, il più longevo quiz show, tutti pazzi per Massimo Cannoletta di Lecce: “Il mio segreto è la curiosità”.

(screenshot video)

Quasi un mese di permanenza al quiz show L’Eredità hanno reso Massimo Cannoletta, divulgatore d’arte di Lecce, 46 anni e un passato da giramondo sulle navi da crociera, una vera e propria celebrità. “Ho iniziato ad esplorare il mondo, sempre animato da una grande curiosità”, ha raccontato l’uomo al portale TvBlog. Una laurea in Scienze politiche in tasca, sta facendo il pieno di complimenti e il Salento intero ma non solo tifa per lui.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

L’incredibile racconto di Massimo Cannoletta: tutti tifano per lui

Il campione in carica tesse le lodi di Flavio Insinna: “Flavio Insinna è una persona con un’energia favolosa, ha gli occhi buoni, un gentiluomo di altri tempi. Non è la persona che diventa simpatica quando si accende la luce rossa: quando arriva lui è veramente festa”. A lui, sottolinea lo stesso campione, i soldi vinti a L’Eredità daranno un po’ di tranquillità. A causa del Coronavirus, infatti, non lavora ormai da diversi mesi.

Intanto, nella sua Acquarica, paesino da cui proviene e dove ha il suo “quartier generale” quando non è in giro per il mondo, tutti fanno il tifo solo per lui. “Il ‘nostro’ Massimo Cannoletta sta diventando veramente un personaggio importante e soprattutto personaggio positivo in quanto colto, simpatico, modesto etc…”, scrive infatti un’utente orgogliosa delle comune origini con il campione in carica, su Twitter. Decine sono poi i messaggi sui social e c’è chi non nasconde apprezzamenti anche fisici per il re del quiz show di Raiuno.

Impostazioni privacy