Damiano Carrara fidanzato? Una donna spunta nella sua vita – FOTO

Il noto pastry chef della tv Damiano Carrara fidanzato? Una donna spunta nella sua vita, la foto che ha gelato le fan del bel pasticciere.

(Instagram)

Per le fan di Damiano Carrara, il bel pastry chef protagonista di diversi cooking show sia in Italia che negli Usa, è davvero una doccia fredda: il pasticciere sarebbe fidanzato. Nessuna prova certa, ma una foto che è più di un inequivocabile indizio. Infatti, qualche giorno fa, il giovane che su Real Time conduce con Katia Follesa il programma Cake Star, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 1,2 milioni di follower.

Leggi anche: Finale “Tú Sí Que Vales”, la preparazione di Belen fa impazzire i follower

Chi è la misteriosa ragazza apparsa sul profilo di Damiano Carrara

La domanda d’obbligo è chi sia quella giovane che è apparsa sul profilo di Damiano Carrara. Una foto in bianco e nero, ma che lascia intravedere del tenero tra i due. La ragazza non è taggata, né ci sono riferimenti particolari, se non la parola “Smile”, con un sorriso e un cuore, al fianco della foto nella didascalia. Decine e decine le reazioni a questa foto da parte delle fan del pastry chef, che ha colpito nel segno soprattutto nell’universo femminile.

“Che donna fortunata!”, scrive una follower, altre dimostrano un pizzico in più di invidia, contestando il fatto che la giovane misteriosa sia bionda. C’è ovviamente chi si dice felice per il bel pastry chef della televisione italiana. Così più di qualcuna osserva: “Che meraviglia, che bello finalmente vedere persone felici anche in quest’anno. Sono proprio contenta”. Ovviamente, c’è chi sostiene che sia il caso di far vedere la giovane in tutta la sua bellezza e non fermarsi al sorriso.

Impostazioni privacy