Finale “Tú Sí Que Vales”, la preparazione di Belen fa impazzire i follower

Finale “Tu Si Que Vales”, Belen fa impazzire i follower

Finale Tu Vales Belen

Andrà in onda questa sera, 28 novembre, la finale della settima edizione del programma di punta del sabato sera di Canale 5, “Tú Sí Que Vales”, e la prima donna della trasmissione, Belen Rodriguez ha deciso di svelare ai propri follower Instagram come si prepara per l’atto finale dello show.

Il Post Instagram di Belen per la finale di Tu si que vales

La soubrette argentina apre le danze, e proprio il caso di dirlo, con un post Instagram. Belen posta una foto, in verità molto sensuale, dal proprio letto in camerino. La Rodriguez  è coperta solo da una leggerissima e sexy sottoveste che lascia davvero molto poco all’immaginazione. “Manca poco alla finale” la frase a corredo della foto. Il post, in meno di un’ora dalla pubblicazione, ha raccolto già 50.000 like per non tacere dei commenti e del sentiment. 

Le Instagram Stories di Belen

Ma è con le Instagram Stories che Belen Rodriguez si esalta e fa esaltare i propri follower. La concatenazione dei mini video che compongono le stories parte dall’arrivo alla Stazione Tiburtina di Roma da dove la showgirl si poi recata al Centro Titanus Elio dove “Tú Sí Que Vales” viene realizzato. Ma è sul mini clip successiva che i server di Instagram rischiano di crollare. Belen mostra ai follower il massaggio tonificante del proprio corpo. La Rodriguez è coperta, pochissimo, solo da un asciugamano posto sulle zone strategiche. Ma i follower possono comunque ammirare gran parte dello splendido corpo della showgirl, in particolare la scollatura e le flessuose gambe. I followers impazziscono davvero. Migliaia le interazioni e i commenti. Belen in questo modo ha, decisamente, acceso la finale del programma. Ne vedremo di belle.


Finale Tu Vales Belen

—>>> Ti potrebbe interessare anche Belen, nuovo flirt per la showgirl: chi è e cosa fa Antonino Spinalbese

Impostazioni privacy