Stargem Quattro: chi sono i gemelli Milano di Napoli

Carriera e curiosità sui Stargem Quattro: chi sono i gemelli Milano di Napoli, i loro nomi e perché sono diventati famosi in tutta Italia.

(screenshot video)

Sono conosciuti come “Stargem Quattro” e sono i gemelli Milano: vengono da Napoli e hanno già riscontrato un grande successo, sebbene non siano ancora maggiorenni. Antonino, Antonio, Rosario e Raffaele sono precisamente originari di Meta di Sorrento e hanno sbancato alla Corrida, il programma di Raiuno che nell’ultima edizione è stato condotto da Carlo Conti, a febbraio di questo 2020. I quattro si sono classificati ex aequo con la siciliana Valentina.

Ti potrebbe interessare anche -> Vittorio Brumotti non si arrende: “Oltre 100 volte, ma vado avanti”

Cosa c’è da sapere sui fantastici Stargem Quattro

Un ottimo risultato questo per i quattro gemelli, classe 2004, che all’epoca della loro nascita a Castellammare di Stabia fecero già molto parlare di loro, proprio per il curioso dato su un parto di addirittura quattro neonati. Ma da quel giorno di fatto Antonino, Antonio, Rosario e Raffaele non si sono mai davvero separati. La passione per la danza è nata in loro contemporaneamente: avevano 5 anni. Da allora, si allenano con una frequenza sempre più alta. Addirittura arrivano ad allenarsi fino a 10-12 ore alla settimana.

I risultati peraltro sono evidenti e sono sempre maggiori i consensi che ottengono: hanno infatti partecipato a Ballando on the road, il talent show condotto da Milly Carlucci e aperto agli amanti di qualsiasi stile di danza, superando la prima fase, giungendo alle semifinali. Di loro i gemelli Milano dicono: “Il ballo è la nostra passione ed ogni giorno passiamo molte ore ad allenarci, il sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo”.

Ti potrebbe interessare anche -> Vittorio Brumotti aggredito a Trento: documentava lo spaccio di droga

Impostazioni privacy