Estrazione Million Day 30 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Finalmente è arrivato il quinto vincitore del mese di novembre al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Incredibile ma vero: il Jackpot da un milione di euro, che mancava da 12 giorni, è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo. In precedenza, la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 30 novembre

Una storia davvero fortunata arriva dal Regno Unito: sei vicini di Coventry stanno festeggiando dopo aver vinto alla lotteria nel fine settimana. Danyl Johnson, ambasciatore del People’s Postcode Lottery, ha inviato i suoi auguri ai vincitori. Ha detto: “Un enorme congratulazioni a tutti i vincitori di sabato!”. Ma attenzione, perché questa lotteria è anche un grande esempio di solidarietà.

Almeno il 32% delle vendite dei biglietti va direttamente a enti di beneficenza e i giocatori della People’s Postcode Lottery hanno raccolto fino ad oggi oltre 600 milioni di sterline per migliaia di buone cause in Gran Bretagna e anche fuori dai confini nazionali. Questa estrazione infatti è stata promossa per conto di African Parks che gestisce e ripristina i parchi nazionali in Africa. Diversi milioni di sterline sono serviti anche a finanziare questa causa. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 25-27-31-32-34

Impostazioni privacy