GF Vip, Malgioglio è fidanzato: la rivelazione poco prima di entrare nella Casa

Cristiano Malgioglio è fidanzato, la notizia la rivela lo stesso cantautore e paroliere di Ramacca alla vigilia dell’ingresso nella Casa di Cinecittà del GF Vip

GF Vip Malgioglio fidanzato

La notizia circolava già da luglio 2020, quando Cristiano Malgioglio ha rivelato al settimanale di gossip “Chi” di essere impegnato. Ma ora, alla vigilia dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip edizione 2020, il noto personaggio televisivo ha ribadito il concetto e soprattutto fornito particolari.

GF Vip Cristiano Malgioglio si è fidanzato

Il motivo è chiaro. Cristiano Malgioglio vuole sgomberare da subito il campo sugli eventuali flirt e le eventuali avventure che si possono palesare durante il programma. “Sono innamoratorivela Malgiogliostiamo insieme da quasi due anni”. 

Galeotta Piazza Taksim

Cristiano Malgioglio spiega anche i dettagli della sua Storia. La relazione nella quale è impegnato è nata nell’estate del 2019 durante un viaggio di piacere a Istanbul. “Mi trovavo in Piazza Taksimha raccontato Malgiogliola zona dei locali notturni, delle boutique e dei locali gastronomici”.

Una Storia a distanza

“Guardavo un tappeto di tulipani – ha spiegato il prossimo concorrente del GF Vip –  quando vedo passare questo gran bel ragazzo”. Malgioglio si addentra anche nella “tattica” utilizzata per agganciare la “preda”. “Lui mi guardava come un serpente affamato ma io stavo sulle mie”. “La veritàafferma con certezza il paroliere –  è che ci è bastato uno sguardo”.

GF Vip, è un nutrizionista di 37 anni il fidanzato di Malgioglio

Dalle informazioni raccolte la storia, per colpa della pandemia da coronavirus Covid-19, dall’inizio del 2020 è proseguita a distanza. “Ci separano 2000 chilometri – afferma con una punta di tristezza Cristiano Malgioglioma per fortuna la tecnologia aiuta gli innamorati”. Malgioglio non ha voluto rendere noto il nome del suo compagno ma solo che si tratta di un giovane nutrizionista turco, che ha 37 anni e che lavora e gestisce una nota palestra di Istanbul insieme al fratello.

Una Storia lunga dieci anni

Ricordiamo che prima dell’attuale compagno Cristiano Malgioglio aveva avuto una storia decennale con un uomo di Dublino “Ryanair è diventata ricca grazie e me” ricordava scherzosamente a “Verissimo” a fine 2017. Ma poi qualcosa è andato storto e quello che il popolare autore di “L’importante è finire” di Mina definiva “L’amore più importante della mia vita” è finito. Ora dal 2019 il nuovo impegno. Impegno che Malgioglio ha intenzione di proseguire anche in un contesto promiscuo e pieno di tentazioni come la Casa del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Cristiano Malgioglio entra nella Casa di Cinecittà: tutti i dettagli

Impostazioni privacy