La cavalcata di Wanda Nara è da impazzire, tutta nuda su Instagram

L’aria di casa fa bene a Wanda Nara e le toglie ogni inibizione, la foto nuda a cavallo fa esplodere la rete

Wanda Nara nuda cavallo

In Francia l’allentamento delle misure relative al lockdown ha permesso ai cittadini di iniziare a spostarsi e, per comprovate esigenze familiari e di lavoro, a fare i primi viaggi. Così Wanda Nara, la showgirl e moglie del centravanti del Paris Saint-Germain Mauro Icardi ne ha approfittato per un viaggio a Buenos Aires dove è nata 33 anni fa.

Il Post Instagram di Wanda: tutta nuda su un cavallo

Ma una cosa tira l’altra e la popolare Wanda ne ha approfittato per riprendere una sua grande passione, la cavalcata. La Nara, infatti, posta spesso foto in cui è a cavallo nella fattoria di famiglia ma stavolta è andata oltre, molto oltre, facendo letteralmente impazzire i fans. Come sempre, da influencer provetta, la soubrette argentina ha postato una Stories di annuncio e un successivo post con foto. Ma, sorpresa, la foto non è il classico selfie ma uno scatto ad altissimo tasso erotico. Wanda Nara, infatti, è completamente nuda sul proprio cavallo. In meno di otto ore il post ha ricevuto trecentomila like e un numero imprecisato di commenti. “Pisando Fuerte” è il commento a corredo della foto. Un passo forte deciso, non è chiaro in che direzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Le Instagram Stories

Le Instagram Stories non sono meno calde. La concatenazione, sempre di ieri domenica 29 novembre,  parte con un innocuo annuncio del nuovo post. Ma subito dopo Wanda Nara si presenta in piscina, ai 32 gradi attuali dell’Argentina, dove sta per esplodere l’estate, fasciata da un ridottissimo costume color carne e con il generoso seno ampiamente in vista. Anche qui i followers sono letteralmente impazziti. La tenuta dei server di Instagram questa volta è seriamente a rischio e, forse, anche le coronarie di più di qualche fan.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Wanda Nara nuda su Instagram: le foto e i video sono bollenti

Impostazioni privacy