Avellino, padre violenta figlia minore e disabile: arrestato

Avellino, i fatti avvenivano a Summonte. La ragazzina chiedeva aiuto con frasi sconnesse e spogliandosi in luoghi pubblici

Avellino

Un’altra terribile storia di violenza consumata all’interno delle mura domestiche arriva da un piccolo borgo irpino. A Summonte i carabinieri della stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, su disposizione del Gip di Avellino, un uomo di 56 anni, padre della ragazzina neanche 14enne, è stato arrestato. Il reato contestato è violenza sessuale aggravata.

La figlia era già affidata ai servizi sociali e per tanto l’arrestato e il nonno avevano minacciato il sindaco della città con una zappa. La vicenda, infatti, non è emersa oggi. La ragazzina in passato aveva provato a manifestare il proprio malessere per le violenze subite e così davanti alla sede comunale aveva urlato frasi apparentemente incomprensibili, spogliandosi.

Vari erano stati vari gli episodi del genere che hanno fatto accendere i riflettori su quello che succedeva in casa anche grazie all’insegnante. Nella Iuliano, la professoressa, aveva scritto al quotidiano Il Mattino come ora riporta la versione web del giornale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Germania, auto contro folla: almeno due morti

Avellino, la stessa vittima ha testimoniato

Pubblicato da ANSA Campania su Martedì 1 dicembre 2020 

I carabinieri man mano sono riusciti a ricostruire le agghiaccianti violente che avvenivano nella casa di Summonte dove la vittima viveva con i genito, i fratelli e i nonni paterni. Lei stesse con l’aiuto degli psicologi era poi riuscita a svelare gli orrendi fatti.

Al giornale napoletano l’insegnante aveva raccontato che la ragazzina non parlava e che si esprimeva a gesti. Dopo la denuncia sono iniziate le indagini concrete e la famiglia è stata attenzionata. Sono stati evidenziati condizioni di disagio e promiscuità. La vittime di violenze ora continua a vivere lontana dalla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, l’indiscrezione sulla casa: “Non era adatta a ospitare un malato”

Impostazioni privacy