Barbara D’Urso diventa zia: sua sorella Eleonora ha partorito

La nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso diventa zia: sua sorella Eleonora ha partorito, nata Sofia, festeggiamenti in famiglia.

(Instagram)

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è diventata zia praticamente due ore fa: oggi alle 9.21 infatti sua sorella Eleonora ha partorito. L’annuncio via Instagram da parte della regina dei salotti televisivi Mediaset: la nipotina, figlia della sorella e del cantante Michele Olmo, si chiama Sofia. Ieri sempre la presentatrice aveva postato una foto della sorella col pancione e una maglia a righe nere e gialle, scrivendo: “Vola Ape Maia, che mancano pochissime ore…”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Angela Chianello colpisce ancora, gira a Mondello il video “Non ce n’è coviddi”

L’annuncio di Barbara D’Urso: il rapporto con la sorella Eleonora che l’ha resa zia

Le due sorelle hanno passato momenti difficili, ma poi si sono riappacificate: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Eleonora e Barbara D’Urso sono figlie di Rodolfo D’Urso, ma hanno due madri diverse. In ogni caso, sono sempre state molto affiatate e la sorella maggiore non ha mai fatto mistero del loro rapporto davvero molto forte.

Eleonora D’Urso, parlando della gravidanza, aveva commentato: “Non è un momento ottimale per partorire, e Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine”. Poi aveva aggiunto: “Starà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che… nonostante tutto, non smette di lottare!”. Il marito cantante è anche lui al settimo cielo. Tempo fa, ha scritto su Instagram: “Penso di aver capito perché in questi mesi di lockdown non sono più riuscito a prendere in mano una chitarra… E perché sto continuando a farlo. Dovevo usare quel tempo per creare la melodia perfetta, la più super meravigliosamente megagalattica della Nostra vita”.

Impostazioni privacy