Federica Pellegrini è davvero guarita: la foto sexy esalta il followers

0
888

Federica Pellegrini si è messa definitivamente alle spalle la bruttissima avventura del coronavirus ed è tornata in splendida forma, la prova è la foto sexy con un cui ha sbancato Instagram 

Foto sexy Federica Pellegrini

Sono passati 45 giorni da quando, lo scorso 15 ottobre, la campionessa icona dello sport femminile italiano, Federica Pellegrini, aveva comunicato con una Instagram Stories di essere risultata positiva e sintomatica al tampone che rileva il coronavirus Covid-19.

Le rinunce del 2020

Tanta paura e tanta amarezza per la Pellegrini che, dopo aver dovuto rinunciare, sempre a causa del Covid, alle Olimpiadi del 2020, in calendario ora per l’estate 2021, aveva dovuto saltare anche l’atteso ritorno in vasca per l’Isl a Budapest.

Il peggio è passato

Le cure alla fine, per fortuna, hanno fatto il loro effetto e alla fine la Pellegrini si è messa alle spalle la brutta avventura. E’ tornata ad allenarsi e, soprattutto è tornata a sorridere e ad ammaliare con il suo fascino. La prova provata sono l’ultimo post pubblicato su Instagram e la concatenazione di Stories che è seguita. Vediamole

Federica Pellegrini, un post Instagram con la foto sexy

Il post è di ieri, 30 novembre, ed è una foto molto sexy e seducente in cui la campionessa è ritratta con un vestito nero lungo aderente ma con spacco vertiginoso che scopre per intero la coscia destra di “Mafaldina”. La Pellegrini a corredo della foto scrive “Cattiva come la padrona 😈”. Cattiva e sexy tremendamente sexy. Nel post la Pellegrini presenta il nuovo “gioiellino” che si è regalato per “coccolarsi” dopo la malattia. Donne e motori sono un binomio sempre vincente e la “coccola” arriva dritta al cuore dei followers che, gratificati dalla splendida visione, ricambiano con 100.000 like in meno di 24 ore. Le più quotate influencers non saprebbero fare meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo le foto sexy Federica Pellegrini si presenta in versione familiare

Decisamente più “familiare” la Stories. Nella concatenazione la Pellegrini si presenta  intenta a coccolare e, a farsi coccolare, dai due cuccioli di famiglia. “Doccciaaaa” è il divertente e divertito hashtag con il quale presenta la scena. Una scena in cui la Pellegrini ride e sorride serena. Il peggio è davvero alle spalle.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Coronavirus, Federica Pellegrini è positiva: Il VIDEO dell’annuncio