Incidente mortale sulla Pontina: uomo investito da un tir

0
489

Questa mattina un uomo è sceso dalla sua auto in avaria sulla Pontina ed è stato travolto da un tir morendo sul colpo. Il traffico è andato in tilt.

incidente pontina
Traffico bloccato sulla Pontina (screenshot video)

Incidente mortale alle prime luci dell’alba sulla via Pontina in direzione Roma, all’altezza di Castel Romano. La tragedia si è consumata verso le 5.40 del mattino, quando un uomo di 43 anni è stato investito da un tir ed è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, gli agenti della polizia locale di Roma e il gruppo Eur per gli accertamenti e la gestione della viabilità. A causa dell’incidente mortale, la circolazione sulla Pontina è stata rallentata per diverso tempo e le automobili sono rimaste bloccate generando lunghe code.

Ti potrebbe interessare anche -> Ferrara, incidente ad Argenta: muore un ragazzo 22enne

Tragedia sulla Pontina: la dinamica dell’incidente mortale

In un primo momento si era pensato che la vittima stesse attraversando il traffico in mezzo alla carreggiata. In seguito, dopo i primi accertamenti della polizia, è emerso che l’uomo era invece sceso dalla sua auto, una Mercedes Classe A, ferma sulla banchina laterale della strada a causa del motore in avaria. Il 43enne è stato centrato da un tir Iveco appena uscito dall’abitacolo, morendo sul colpo.

L’uomo alla guida del mezzo pesante e le persone che hanno assistito al terribile incidente sono rimasti sotto shock. L’automobile e il tir sono stati posti sotto sequestro come da prassi per i rilievi del caso. Il conducente dell’autocarro sarà sottoposto ai test di alcol e droga.

Ti potrebbe interessare anche -> Omicidio Cristian Sebastiano, arrestati a Monza due minori: il movente è la droga