Sandra Milo ‘hot’ a 87 anni, Valeria Marini: “Stellare” – FOTO

Su Instagram la foto ‘hot’ di Sandra Milo, che ha 87 anni, l’attrice nuda contro gli stereotipi, Valeria Marini: “Stellare”.

(screenshot video)

Scatti ‘hot’ a 87 anni: stanno facendo il giro del web le foto pubblicate anche sul suo profilo Instagram da Sandra Milo. La protagonista di film come Fantasmi a Roma, Adua e Giulietta degli spiriti, un po’ per gioco, ha deciso di posare nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco e a gambe aperte per il magazine “Flewid”. La donna è su un letto anche esso bianco, ma per ovvie ragioni l’immagine è tutt’altro che erotica.

Leggi anche –> Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”

Che scatto Sandra Milo: tanti complimenti per la sua foto

Lo scatto infatti viene apprezzato sia perché fa tenerezza, che per il coraggio davvero incredibile dimostrato dall’attrice nel mettersi a nudo, sfidando stereotipi sull’età che avanza e sui canoni della bellezza perfetta. Una scelta che a quanto pare ha fatto davvero il pieno di complimenti. Tantissimi, personaggi noti e non, hanno apprezzato la volontà di mettersi a nudo di Sandra Milo in questo scatto.

Una scelta la sua di comune accordo col magazine ‘Flewid’, che si pone l’obiettivo di combattere e rovesciare la rigidezza di alcuni confini sociali e culturali. Tanti i commenti arrivati al post di Sandra Milo: “Stellare”, la definisce Valeria Marini, mentre Eleonora Pedron sottolinea la “grinta” dell’attrice. Anche Giucas Casella commenta la foto, parlando di “meraviglia”, per Fanny Cadeo l’attrice è “stupenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Leggi anche –> Sandra Milo, attentato di Fiumicino: era ai check-in quando spararono

Impostazioni privacy