Stefano Orfei, la sorella Lara: “Periodo bruttissimo della vita”

La vita privata del maestro e artista circense Stefano Orfei, la sorella Lara bloccata dal Coronavirus: “Periodo bruttissimo della vita”.

(screenshot video)

La crisi del circo coinvolge anche la più nota delle famiglie italiane di maestri circensi, ovvero gli Orfei, e in particolare Stefano Nones Orfei. Il domatore di leoni e artista circense, figlio di Moira Orfei, ospite dello studio di Domenica Live qualche tempo fa, aveva parlato della difficile situazione che sta vivendo. Una situazione che condivide anche con il resto della famiglia. Sua sorella Lara, infatti, ha commentato qualche tempo fa: “E’ la prima volta che ci succede una cosa simile, non poter lavorare, non poter fare i nostri spettacoli, è stato un periodo bruttissimo”.

Leggi anche: Brigitta Boccoli: matrimonio e vita privata, cosa sapere sull’attrice

Lara Orfei, con il suo circo, è rimasta bloccata per mesi ad Arezzo, proprio a causa del Coronavirus. Una situazione che l’ha lasciata sconvolta e solo grazie agli aretini la famiglia circense è riuscita a superare questo ostacolo. “Ci hanno aiutato tanto, sono stati gentili e generosi con noi e con gli animali” – le sue parole riportate dal quotidiano ‘La Nazione’ – “Ci hanno portato pane, carne, frutta, verdura, fieno. E ora vorremmo ringraziarli tutti, spero vengano a vedere i nostri spettacoli, spero che d’ora in poi vada tutto bene in modo da lasciarci questo brutto periodo alle spalle”.

Classe 1970, affermata cavallerizza, Lara Orfei ha esordito in televisione addirittura a 13 anni, nella prima stagione di Al Paradise su Raiuno, quindi per tre stagioni ha fatto parte del cast di Sabato al circo. Inoltre, era parte delle trasmissioni Circo Massimo su Raitre e poi Reality Circus su Canale 5. Ha quindi recitato in alcune pellicole per grande e piccolo schermo. Legata a Micha Malachikine, la coppia ha avuto tre figli. Cugina di Ambra Orfei, altro simbolo del circo Orfei, ha avuto rapporti tesi con la cognata, Brigitta Boccoli, moglie di suo fratello Stefano.

Leggi anche: Stefano Orfei, crisi pesante: “Mia madre Moira non avrebbe voluto”

Impostazioni privacy