Nancy Brilli e la malattia cronica: non esiste una cura

L’attrice Nancy Brilli e la malattia cronica da cui è affetta: non esiste una cura all’endometriosi, anni fa il tumore ovarico.

(screenshot video)

L’attrice Nancy Brilli ha dovuto spesso subire ingiuste accuse da parte di molti hater. In tanti sostengono che sia rifatta e la attaccano. Negli anni, in più occasioni, lei ha chiarito invece di aver sofferto molto per alcuni problemi di salute. In particolare, è affetta da una malattia cronica. Si tratta dell’endometriosi, una patologia per la quale purtroppo non c’è cura. Non è mortale e si può tenere sotto controllo, certo. Ma bisogna conviverci. Si tratta peraltro di una malattia che in Italia colpisce una donna su 10.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi sono Stefano Ricci e Gianni Forte, attori e registi teatrali

I problemi di salute di Nancy Brilli e la sua voglia di lottare

Ma non solo. Nancy Brilli ha avuto altri gravi problemi di salute: qualche anno fa, si è sfogata su Facebook, di fronte appunto alle critiche di chi ha sostenuto si fosse rivolta alla chirurgia estetica. L’attrice ha spiegato: “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”.

Insomma, grande è stata la sofferenza che ha dovuto affrontare negli anni e tante le accuse che ha dovuto ingiustamente subire. “La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra” – ha detto Nancy Brilli -“A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati”. A proposito di trucco, oggi è apparsa senza trucco per una diretta su Instagram, in cui ha sottolineato i problemi nel mondo dello spettacolo, legati soprattutto alla crisi Coronavirus. Ecco cosa ha detto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Panini, chi è: nome, curiosità e vita privata, cosa fa nella vita

Impostazioni privacy