Il sexy bagno di Diletta Leotta è per cuori forti: esplode Instagram

Diletta Leotta decide di far impazzire i followers Instagram con le stories di un servizio di moda realizzato in shorts più mini canottiera e concluso con una foto sexy nella vasca da bagno.

Sexy bagno Diletta Leotta

Dopo qualche giorno di relativo silenzio Diletta Leotta torna a deliziare i propri followers Instagram con foto e video ad altissimo tasso di sensualità. Vediamo insieme cosa ha combinato la Diletta nazionale. Il post, da provetta influencer, ricordiamo che la bella catanese ha oltre sette milioni di followers, la vede impegnata nella pubblicità di una nota marca di intimo.

Il Post Instagram

Diletta Leotta è in una posa semplice ma è a piedi nudi, per gli amanti del genere, e soprattutto con la blusa del pigiama che sta pubblicizzando sapientemente aperta all’altezza della scollatura. La visione è paradisiaca. 210.000 like in meno di dodici ore per non parlare dei commenti e del sentiment. Gli addetti al marketing dell’azienda saranno ben felici del risultato.

La Instagram Stories con il bagno sexy di Diletta Leotta

Ma è con le Instagram Stories che Diletta, abbandonato il versante marketing, decide di far impazzire i followers. La bella e brava giornalista sportiva di DAZN, nonché conduttrice radiofonica di Rete 105 regala ai fans tre mini video presi durante la realizzazione di un servizio di moda. Le clip sono esaltanti con Diletta coperta solo da una canottiera aderentissima, shorts aperti in vita e piedi nudi. Le reazioni sono migliaia ma è con la stories della buonanotte che la Leotta piazza il colpo finale. Una foto nuda, in posa sexy presa direttamente dalla vasca da bagno di casa. I server di Instagram hanno retto a fatica all’impatto dei like. Cosi come hanno retto con difficoltà i cuori degli ammiratori. Diletta anche stavolta ha fatto centro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La colazione a letto di Diletta Leotta fa esplodere Instagram: si vede tutto

Impostazioni privacy