La colazione a letto di Diletta Leotta fa esplodere Instagram: si vede tutto

Diletta Leotta fa colazione nuda

Diletta Leotta colazione nuda

La popolare giornalista sportiva di DAZN e conduttrice radiofonica di Rete 105, Diletta Leotta, oggi ha proprio deciso di far esplodere Instagram, di prima mattina posta una stories in cui è nuda a letto intenta a bere il caffè della colazione, poi, a metà mattinata piazza un post in cui è coperta solo da mini abito. I followers sono impazziti. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta attrice nel nuovo film di Alessandro Siani: in sala a Pasqua

La piccante Instagram Stories

Partiamo dalla Instagram Stories. Piccantissima. Diletta Leotta posta un mini video in cui si vede lei che sta per prendere il caffè della colazione ma, soprattutto, si vedono le sue splendide gambe e, per gli amanti del genere, i piedi laccati di smalto rosso in primo piano. Diletta nel mini sembra essere nuda, al massimo coperta in maniere estremamente succinte. Nei commenti non conferma ne smentisce. Ma nel frattempo i suoi followers nel popolare social network, oltre sette milioni, sono letteralmente impazziti.

Il post con il mini abito

Non meno efficace il post dove Diletta Leotta, da perfetta influencer, si presenta in situazione casalinga indossando il capo di abbigliamento che deve pubblicizzare. E’ un mini abito di una nota marca. Il capo di abbigliamento in realtà sembra essere una maxi felpa che, in ogni caso, lascia completamente le gambe completamente nude. Nella foto la Leotta indossa ai piedi un paio di stivali molto aggressivi. “Housedress” lo definisce la giornalista nel commento di corredo. Ma poco importa. In meno di due ore il post Instagram riceve ore oltre 240.000 like per non parlare del sentiment e dei commenti. Davvero non quantificabili. Come non è quantificabile la capacità attrattiva di Diletta Leotta. Ogni suo post mette in agitazione Instagram e quando scopre centimetri di pelle in più lo fa letteralmente esplodere. Come oggi

Impostazioni privacy