“Chi l’ha visto?”: nuove testimonianze sul caso di Valentina Ferrari

La 36enne era sparita misteriosamente lo scorso 22 ottobre. E’ stata ritrovata e sta bene. “Chi l’ha visto?” torna sul caso con nuove testimonianze.

Patrizia Murtas
Chi l’ha visto (foto Rai)

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Valentina Ferrari, la giovane scomparsa misteriosamente a Livorno e poi ritrovata. Questa sera ci saranno importanti testimonianze sul caso.

Leggi anche -> Morto Enrico Bertorelli, la voce di Cell in Dragon Ball Z

Il caso di Valentina Ferrari

La giovane 36enne era scomparsa lo scorso 22 ottobre a Livorno. Nei giorni precedenti la scomparsa, Valentina era stata ricoverata in ospedale in seguito ad un’aggressione subita per mano di ignoti. Stando al racconto del fidanzato della ragazza, Gabriele, Valentina era in una pozza di sangue in mezzo alla strada. Il fidanzato le avrebbe disinfettato le ferite e avrebbe proceduto al ricovero in ospedale. Accadeva il 14 ottobre.

Ma da quel letto dell’ospedale iniziano i primi misteri. Valentina contatta con un numero sconosciuto suo fratello Simone a cui chiede di andare a prenderla in ospedale senza dire nulla a Gabriele. Il 23 ottobre, quando Simone Ferrari contatta l’ospedale per chiedere di sua sorella, gli viene detto che è stata dimessa. Il fratello di Valentina prova a contattarla telefonicamente ma della ragazza non si hanno tracce.

Simone Ferrari dopo un mese dalla scomparsa della donna, aveva contattato così la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli per fare un appello pubblico. In quella puntata erano emersi anche altri particolari della storia: Gabriele e Valentina sarebbero dovuti convolare a nozze il 19 ottobre, qualche giorno prima della scomparsa della donna. L’uomo aveva anche confessato che litigava molto spesso con Valentina ma che non l’avrebbe mai toccata con un dito.

Il 20 novembre la notizia tanto attesa: la Procura rintraccia Valentina Ferrari che sta bene. Questa sera la trasmissione “Chi l’ha visto?” tornerà ad occuparsi nuovamente del caso con nuove testimonianze inedite. Dietro la scomparsa della giovane, infatti, resta l’ombra della violenza subita da parte del suo fidanzato Gabriele.

Leggi anche -> Ivan Ciullo, il mistero della morte di Dj Navi: omicidio o suicidio?

 

 

Impostazioni privacy