C’è Posta per Te, UFFICIALE la data della ripresa: ci sarà Can Yaman

0
1359

Ad appena un mese dalla fine di Tu si Que Vales Maria De Filippi sarà di nuovo in video nello show di punta del sabato sera di Canale 5: da gennaio torna C’è posta Per Te 

C'è Posta Per Te

Con l’arrivo di dicembre arrivano le prime ufficialità sui palinsesti televisivi che dovrebbero allietare i telespettatori nel lungo inverno 2021. Poche sorprese all’orizzonte ma c’è una attesissima conferma: dal 9 gennaio torna C’è Posta Per Te.

C’è Posta Per Te, il reality show più longevo della tv

Il più longevo reality show della televisione italiana, la prima puntata risale al 12 gennaio 2000, esattamente venti anni fa, metterà in onda l’edizione numero 24. I numeri messi in carniere da Maria De Filippi sono sempre stati consistenti, mai sotto i cinque milioni di telespettatori, salvo le sfortunate edizioni del biennio 2011-2012, e mai sotto il 23% di share. E in un periodo in cui a causa della pandemia da Coronavirus Covid-19 non è possibile fare investimenti ed ideare nuove produzioni puntare sull’usato sicuro è una scelta doverosa ma al tempo stesso convinta.

Maria De Filippi non sbaglia un colpo

Come detto Maria De Filippi è reduce dal grande successo della settima edizione di Tu Si Que Vales, 5 milioni di media e 26% di share, surclassato e di netto Ballando con le Stelle, ed è essendo la vera gallina dalle uova d’ora della rete ammiraglia di Mediaset è subito chiamata a tornare in campo.

C’è Posta Per Te: una formula consolidata

Poche le novità su una formula ben consolidata e che negli anni ha avuto davvero pochi rivali, vari tentativi di imitazione e almeno tre spin-off e programmi simili ceduti alle tv spagnole Antena 3 e Telecinco oltre che alle tv di Stato di Bulgaria e Repubblica Ceca. Confermata in blocco la squadra dell’edizione numero 23, quella andata in onda dall’11 gennaio al 14 marzo 2020.

Si parte con Can Yaman

Tra le curiosità da segnalare che nella prima puntata della nuova stagione, quella che andrà in onda sabato 9 gennaio uno dei protagonisti sarà l’attore Can Yaman il popolare protagonista della trasmissione DayDreamer – Le ali del sogno la serie tv turca che da giugno 2020 tiene incollati agli schermi di Canale 5 milioni di spettatori.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, a che gioco sta giocando Aka7even con Martina: tutti i dettagli