Rena e Lee di Vite al limite: grave lutto in famiglia

Il dramma di Rena Kiser e Lee Sutton di Vite al limite: grave lutto in famiglia, morto il padre dell’uomo, da tempo lottava contro il cancro.

(screenshot video)

Un grave lutto ha colpito due tra i protagonisti più noti della trasmissione Vite al limite, il reality show per obesi che in Italia va in onda su Real Time. Rena Kiser e Lee Sutton hanno preso parte alla sesta stagione di Vite al limite, e poi di nuovo in un seguito a Vite al limite… e poi, nel 2019. Si è spento infatti Danny Lee Sutton, 66 anni, padre del protagonista del reality show. Già nel 2019, durante la puntata a loro dedicata, Lee Sutton aveva annunciato la malattia di suo padre.

Leggi anche: Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, la prima volta dopo il reality

Il dramma di Rena e Lee: grave lutto per la coppia, morto il papà di lui

Danny Sutton è cresciuto a Ellis Prairie, ha frequentato la scuola elementare a Success e il liceo a Houston. Lascia la moglie Tammy Laster, che aveva sposato il 16 gennaio 2007 a Springfield, dopo essersi separato in passato altre tre volte. L’uomo aveva anche 4 figli, tutti sposati o fidanzati, cinque figliastri e 23 nipoti. Lascia anche l’ex moglie, Linda Lancaster. Tante le passioni del papà di Lee Sutton, che era soprattutto un grande amante della caccia.

Molto religioso, Danny Sutton amava passare il tempo con la famiglia e gli amici, il campeggio, giocare a carte o tombola, stare all’aria aperta e andare a pesca. “Era pieno di vita e cercava di goderne ogni minuto. Non si è mai comportato con nessuno come uno sconosciuto ed è sempre stato disposto a dare una mano”, lo ricordano i suoi cari. La famiglia ha attivato una raccolta fondi per la lotta ai tumori.

Impostazioni privacy