Serena Pisa, la rossa del duo Ebbanesis conquista il pubblico

0
755

Carriera e curiosità su Serena Pisa, la rossa del duo Ebbanesis conquista il pubblico nel nuovo programma di Massimo Ranieri.

(Instagram)

Si chiamano Ebbanesis e da quale mese hanno pubblicato il primo disco, ovvero Transleit, una raccolta di dieci traduzioni in napoletano di brani molto famosi. Loro si chiamano Viviana Cangiano e Serena Pisa e sono la mora e la rossa che stanno conquistando il pubblico non solo campano. Infatti, le ha notate Massimo Ranieri, che le ha volute per il suo nuovo programma televisivo. Le due giovani donne hanno una pagina Facebook con decine di migliaia di follower, dove pubblicano i loro brani. Ognuno di questi fa qualche centinaio di migliaia di visualizzazioni.

Cosa sapere su Serena Pisa delle Ebbanesis

Prima di Transleit, avevano portato in scena lo spettacolo Serenvivity, con cui per circa tre anni hanno girato l’Italia. Il disco è composto invece dai brani che hanno “collezionato” negli ultimi anni ed è nato all’Auditorium Novecento di Napoli, uno degli studi di registrazione più antichi d’Europa. “La scelta dei brani è avvenuta in taluni casi per gioco, in altri per puro fato, in altri per il significato del brano in sè, in altri ancora grazie ai nostri gusti musicali che si somigliano sempre di più”, hanno raccontato le dirette interessate.

Che qualche giorno fa hanno annunciato la bella novità professionale: “In un periodo così buio, tante date perse, annullate, inutile spiegarlo… stiamo respirando un po’ di bellezza nella meravigliosa cornice del Teatro Sistina”, ha scritto Serena Pisa su Facebook parlando dell’opportunità televisiva su Raitre. La giovane cantante ha già conquistato il pubblico insieme alla sua sodale. Ma in tanti sono anche quelli che la seguono sul suo profilo Instagram. Di lei non sappiamo molto, a parte che sua mamma si chiama Teresa e ha una sorella di nome Verdiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiana Dell’Anna: chi è Emanuele, marito dell’attrice di Gomorra