Cristiana Dell’Anna: chi è Emanuele, marito dell’attrice di Gomorra

Cristiana Dell’Anna, la famosa attrice di Gomorra è convolata a subito nozze: il fidanzamento è durato dieci mesi

Foto Instagram

Pochi mesi di conoscenza, pochissimi per innamorarsi, poi subito il matrimonio. Così è stata la storia di Cristiana dell’Anna, la Patrizia di Gomorra, e Emanuele Scamardella. L’attrice nel 2018 si è sposata due volte, una per finta sul set della serie famosa in tutto il mondo, e la seconda volta davvero, a Siena, il 1 settembre.

Nonostante anche il marito sia napoletano hanno preferito entrambi sposarsi nella città toscana. Ma i festeggiamenti cominciarono già in giorno prima come la Dell’Anna raccontò in un’intervista a Vanity Fair. Il loro è stato un fidanzamento lampo e la grande festa voleva essere un modo anche per far conoscere gli amici visto il poco tempo avuto per incontrarsi tra loro potessero conoscersi, anche perché molti vivono in varie parti del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor: chi è Madame, la cantante che duetterà con Blind

Cristiana dell’Anna, sposa lo stesso giorno di Ferragni

Sul marito della famosa attrice non si sa molto se non è che napoletano, viaggia molto per lavoro ma cosa faccia di preciso non è di dominio pubblico. Certamente è una persona intraprendete al momento che ha chiesto a Cristiana di sposarlo dopo solo dieci mesi di fidanzamento.

Era il capodanno del 2018 quando in Iran, poco tempo dopo la loro conoscenza, Emanuele le chiese di sposarlo e così su due piedi furono organizzate le nozze che come l’attrice ha successivamente raccontato, sono andate avanti per ben tre giorni. Quel 1 settembre in Sicilia dissero sì anche Chiara Ferragni e Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rosanna Lambertucci e il dramma che riemerge

Impostazioni privacy