Amici 2020, Arianna Gianfelici passa nella squadra di Arisa: i motivi

Arriva la prima svolta nell’edizione 2020 di Amici, la cantante laziale Arianna Gianfelici sta per passare nella squadra di Arisa

Amici Arianna Gianfelici Arisa

Che il rapporto tra il professore Rudy Zerbi e la discente Arianna Gianfelici non fosse iniziato con il passo giusto è stato chiaro da subito. Già dalla prima puntata, infatti, Zerbi ha avuto modo di “riprendere” la ragazza di Fabrica di Roma per una notte in bianco e per un’assenza ingiustificata alle prove.

Salvata da una grande interpretazione

A salvarla, nella puntata del 21 novembre, la splendida esibizione sulle note de “La tua ragazza sempre” di Irene Grandi. Ma nelle due settimane successive la musica, è proprio il caso di dirlo, non è cambiata. Tanto che Zerbi ha deciso di non confermare la maglia da titolare per la giovane artista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Arianna Gianfelici dall’espulsione alla consacrazione in poche ore

Giudizio sospeso

In sostanza il giudizio, ad ora, è sospeso ma diverse anticipazioni, tra cui quelle degli insider di Amici News, danno per certa una decisione definitiva per sabato 12 dicembre. La situazione potrebbe però avere un risvolto clamoroso.

Amici 2020 Arianna Gianfelici verso la squadra di Arisa

La voce di Arianna Gianfelici, infatti, ha colpito al cuore la Professoressa Arisa che sta “tramando” per portarla all’interno del proprio team al fine di plasmarla secondo le sue idee e le sue interpretazioni. Come detto la partita è aperta e il giudizio è sospeso. Ma siamo disposti a scommettere che Arianna non vestirà più la maglia della squadra di Rudy Zerbi. Ma non per questo sarà eliminata o lascerà il programma, vestirà solo una maglia diversa. E da li potrebbe partire davvero un nuovo inizio.

 

Impostazioni privacy