GF Vip, la clamorosa retromarcia di Dayane Mello: i motivi della decisione

Una clamorosa retromarcia di Dayane Mello ha caratterizzato la puntata numero 23 del GF Vip edizione 2020: i motivi della scelta della modella brasiliana
GF Vip Dayane Mello

E’ stata una puntata dalle emozioni forti, fortissime, quella del GF Vip edizione 2020 andata in onda ieri sera, 4 dicembre. Al centro della scena le scelte di Dayane Mello, la modella brasiliana classe 1989, ha infatti monopolizzato l’attenzione in ben tre frangenti. Vediamoli nel dettaglio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Francesco Oppini, squalifica in arrivo: le sue parole contro le donne

GF Vip Dayane Mello protagonista della 23° puntata

Il primo frangente è stato quello del televoto. Ieri gli autori della produzione, Endemol Shine Italy e il conduttore del programma, Alfonso Signorini hanno imbastito uno scherzo crudele ai “Vipponi” in gara. Hanno chiesto al pubblico chi fosse il preferito. Ma ai concorrenti hanno comunicato che si decideva l’eliminazione. Quando è apparso l’esito del voto è comparsa la foto di Dayane. Urla, lacrime, abbracci di saluto…Ma dopo qualche istante arriva la “carrambata” di Signorini. “Non si votava per l’eliminazione – ha urlato il direttore di ‘Chi’ – ma per chi era la preferita”. Per la cronaca la Mello ha raccolto il 38% della preferenze e grazie a questo meccanismo sarà immune al prossimo televoto.

GF Vip, Dayane Mello decide di lasciare la Casa

Il secondo frangente nel quale la bellissima modella di Joinville è stata protagonista è il momento in cui il padrone della Casa di Cinecittà, Alfonso Signorini, ha chiesto ai Vip se volevano proseguire o meno l’avventura fino all’8 febbraio. Ricordiamo che il GF Vip non chiude poco prima di Natale come previsto ma prosegue per altri due mesi. Dayane, a sorpresa, nonostante l’amore ricevuto dal pubblico ha detto “Non me la sento di andare avanti”. Spiegando che “ho troppo dolore nella lontananza da Sofia”, la bambina avuta nel 2014 nella relazione con il modello italiano Stefano Sala.

Il Colpo di Scena

Ma Dayane, ieri sera, ha deciso di eclissare tutti gli altri concorrenti, compreso Francesco Oppini che ha lasciato la casa e Giacomo Urtis ora ufficialmente in gara. E nella parte finale della puntata è stata protagonista una terza volta. Era il momento nel quale occorreva confermare la scelta: se uscire o rimanere. La Mello, con una clamorosa retromarcia, ha deciso di rimanere. Il motivo ufficiale, comunicato al pubblico, sta nella semplice frase “ci ho ripensato”. Il vero motivo, secondo quanto raccolto da fonti qualificate dalla Redazione di Cronaka12, è che Dayane Mello ha ricevuto rassicurazioni sullo stato di salute fisica e psichica della figlia Sofia. L’avventura può proseguire in serenità.

I nominati del prossimo televoto

Segnaliamo, infine, che i nominati per il televoto della puntata del 4 dicembre 2020 sono: Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

 

Impostazioni privacy