All Together Now, emozionante pianto in diretta di J-Ax: i motivi

Finisce con un’emozionante pianto in diretta l’esibizione di J-Ax nella puntata di sabato 5 dicembre di All Together Now.

Pianto J Ax

E’ finita tra pianti, abbracci e commozione diffusa, sia in studio che a casa, la puntata di sabato 5 dicembre del programma di Canale 5 “All Together Now”. E’ successo tutto “per colpa” di uno dei quattro giudici, Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax il rapper milanese che, da ormai quasi 25 anni, domina la scena musicale italiana.

Il pianto di J-Ax sulle note di “Tutto sua Madre”

La commozione ha preso vita quando il rapper ha deciso di cantare il brano del 2018 “Tutto tua madre”. Nella canzone Alessandro, perché è soprattutto l’Uomo che parla, racconta le drammatiche vicissitudini che hanno portato alla nascita, nel 2017, di Nicolas il figlio avuto dalla compagna Elaina.

Le vicissitudini messe in rima

Come spiega lo stesso J-Ax nel testo Nicolas è arrivato dopo un lungo percorso fatto di tentativi andati a vuoto e aborti spontanei. “Sai che la mamma aspettava un bambino, ma poi lo ha perso”. Ma anche di cure costosissime e delusioni. Il tutto per avere la possibilità di provarci di nuovo. Una vera e propria odissea, “un sortilegio”, come lo definisce J-Ax nel testo. Un sortilegio rotto proprio da Nicolas che ora viaggia sereno verso i 4 anni “con la forza di un missile”

—>>> Ti potrebbe interessare anche J-Ax, la moglie Elaina Coker lo ha salvato: “Ero devastato”

Il video della puntata

J-Ax in sostanza ha cantato l’immensa difficoltà di mettere su famiglia, di diventare genitori. Perché in questo ventunesimo secolo, oltre alle immense difficoltà economiche e sociali, spesso si aggiungono quelle di carattere biologico.

Al link —>>> la puntata di All Together Now

All Together Now e il pianto di J-Ax

Tutto è bene quel che finisce bene ma l’emozione e la commozione per le lotte e per i momenti di delusione possono giocare qualche scherzo. E ieri lo hanno giocato ad un “duro” dal cuore tenero come J-Ax che, in diretta, non è proprio riuscito a trattenere le lacrime. Diversi componenti del “Muro”, soprattutto le donne, si sono “accodate” all’emozione di J-AX. Compresa la padrona di casa Michelle Hunziker che, da grande professionista quale è, ha nascosto l’attimo per poi rivelarlo nel finale.

 

 

Impostazioni privacy