Mara Venier interrompe Domenica In dedicata a Maradona: i motivi

Clamoroso fuori programma durante la puntata di oggi, domenica 6 dicembre, di Domenica In, nel corso dell’intervista a Patty Pravo, la padrona di casa Mara Venier, interrompe la diretta. 

Venier interrompe Domenica In

Questa sera non vorremmo proprio essere nei panni dei collaboratori di Mara Venier e dei redattori del programma “Domenica In”. Il motivo è presto detto. Durante la diretta del programma di punta del giorno di Festa della RAI, oggi dedicato alla scomparsa di Diego Armando Maradona, la conduttrice, da ormai tre edizioni, Mara Venier ha interrotto la trasmissione.

Mara Venier interrompe Domenica In

Durissimo, anzi gelido lo sguardo, sibilante la frase con cui si è rivolta verso le quinte del palcoscenico: “Scusate!”. La tensione si tagliava con il coltello. I telespettatori a casa non capivano. A rafforzare il concetto Mara Venier ha ripetuto con voce stentorea la frase: “Scusate per favore!”. Poi la spiegazione.

Intervista a Patty Pravo

Mara Venier stava intervistando uno degli ospiti principali della puntata di oggi, come detto interamente dedicata a Maradona, la conterranea Patty Pravo, quando, infastidita dal brusio che arrivava da dietro le quinte ha bloccato tutto. Evidentemente la mancanza di attenzione in studio, unita al brusio disturbava non poco il suo lavoro. I collaboratori, evidentemente mortificati, si sono immediatamente silenziati. La Venier ha cosi ripreso il filo del ragionamento e ha proseguito, da grande professionista quale è, il programma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ciro Ferrara, lacrime per Maradona: “Era un generoso nato”

Patty Pravo spezza la tensione

A spezzare la tensione e a riportare il sereno ci ha pensato la signora Nicoletta Strambelli, meglio conosciuta come Patty Pravo, che poco prima dell’interruzione stava spiegando a Mara Venier la propria capacità di cantare in più lingue“In che lingua stavano parlando?” ha chiesto sorridente alla Venier, Patty Pravo che ha risposto non poco imbarazzata: “Scusami davvero, non dovrebbe succedere”. Per il resto dell’intervista la Venier è apparsa ancora infastidita e irritata ma lo scambio è andato in porto senza ulteriori incidenti. Il siparietto ha subito avuto un discreto interesse, soprattutto su Twitter, tanto da entrare nei primi 20 contenuti del topic trend.

 

Impostazioni privacy