Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto

Elisabetta Canalis ha messo a durissima prova la tenuta dei server di Instagram, con un post pubblicitario in lingerie rossa ha fatto impazzire i suoi quasi tre milioni di follower

Elisabetta Canalis lingerie rossa

Quando in Italia era da poco passata la mezzanotte del 7 dicembre e nella villa di Los Angeles della soubrette di Sassari erano appena le 3 del pomeriggio Instagram è stato inondato di like e commenti ad uno specifico post.

Il Post Instagram, Elisabetta Canalis in lingerie rossa

Era il post nel quale la popolare “littlecrumb” pubblicizzava la lingerie natalizia di una nota marca di Intimo. La foto è davvero esplosiva. La Canalis è sdraiata in posa sexy sul divano della casa di Los Angeles con indosso un pigiama di raso rosso tatticamente sbottonato sul tronco. La motivazione è quella di mettere in bella vista un reggiseno rosso di pizzo trasparente che lascia davvero poco all’immaginazione. Quasi centomila like in meno di dodici ore per non parlare dei commenti e del sentiment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis prepara Halloween: il sexy vestito color zucca lascia di stucco

Le Instagram Stories

Non meno sexy le stories che concatenato però due prodotti che la Canalis, da provetta influencer sta pubblicizzando. Il primo è un richiamo al post della lingerie rossa ma la posa della showgirl è estremamente seducente. Si vede davvero molto dello splendido corpo della soubrette sarda. Molto sexy anche lo spot della collezione di accessori di una ditta di legging, bra e top. La Canalis li mostra durante un allenamento e anche qui tra il seno strizzato in una canottiera, i legging aderenti sul perfetto al lato b e i piedi nudi smaltati di rosso, per gli amanti del genere, ha fatto il pieno di consensi. Migliaia di like in pochissime ore. Ancora una volta Elisabetta Canalis è riuscita a fare centro.

 

Impostazioni privacy