Estrazione Million Day 7 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Pronti, via: riprende una nuova settimana di estrazioni col Million Day, un’estrazione giornaliera che sta avendo un grande successo. Qualche sera fa, a Milano è stato realizzato un 5 da un milione di euro con una giocata da 3 euro. Si tratta per ora del primo milionario di dicembre. Intanto si ricorda che positivo è stato il bilancio di novembre: sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 139 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Cosa è successo a Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 7 dicembre

Ottime notizie per chi sfida la fortuna arrivano dal Regno Unito: il biglietto Quick Pick vincente che ha vinto il più grande jackpot del Lotto del 2020 è stato venduto presso il negozio Spar nel villaggio di Mount Oval, nei pressi di Cork. Il titolare del biglietto vincitore – che per il momento rimane anonimo – ha preso contatto con il reparto reclami della Lotteria Nazionale poco prima dell’ora di pranzo di oggi.

“Possiamo confermare che siamo stati contattati dal fortunato titolare del biglietto e che sono attualmente in corso accordi per il ritiro del premio”, ha spiegato un portavoce della Lotteria Nazionale. Che poi ha aggiunto: “Una volta che il premio è stato pagato, speriamo di condividere ulteriori dettagli sul fortunato vincitore, qualora sia felice di farlo”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 22-32-35-44-50

Impostazioni privacy