Massimo Cannoletta, quanto ha vinto a L’Eredità: cosa farà adesso

Tutte le novità sul campione dei quiz show italiani, ovvero Massimo Cannoletta, quanto ha vinto a L’Eredità: cosa farà adesso.

(screenshot video)

Anche ieri Massimo Cannoletta ha indovinato la parola nascosta dietro ai 5 indizi al gioco finale della Ghigliottina. Così ha vinto una cifra davvero importante ovvero 50.000 euro. Il suo montepremi totale vola quindi a ben 252.500 euro. La vincita è in gettoni d’oro per cui il campione leccese – intervistato dal quotidiano ‘Il Messaggero’ – ha dovuto spiegare: “Non mi sono informato su quanto mi resterà in tasca”. Le idee comunque sono molto chiare quando si parla di cosa farà con quella vincita incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta eliminato ma gioca ancora: i motivi

L’Eredità: Massimo Cannoletta chiarisce i suoi obiettivi

Insomma, il campione ha chiarito che nel suo immediato futuro potrebbe esserci un viaggio. Queste le sue parole, che chiariscono anche le intenzioni per il futuro: “I beni materiali non mi interessano molto, non sono attratto dagli oggetti. Potrei regalarmi un viaggio. Ho promesso ai miei nipoti di portarli in Colombia”. Il campione dunque chiarisce che penserà ai propri cari prima che a se stesso, nonostante le difficoltà economiche che non ha nascosto in questi quasi 40 giorni di permanenza.

Poi un ulteriore chiarimento, che riguarda quanto avvenuto qualche sera fa, quando ha preferito non rispondere e regalare la Ghigliottina a un’altra concorrente. “Mi aspettavo che avrebbe diviso” – ha detto Massimo Cannoletta – “Del resto oggi funziona tutto cosi: se sui social arrivano a criticare il Papa, figuriamoci se si fermano di fronte a un signore qualunque che va in tv a rispondere a delle domande. Mi fa sorridere chi ha detto che l’ho fatto per presunzione o saccenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta battuto da Francesca: il gesto del campione

Impostazioni privacy