Live Non è la D’Urso, Arcuri e Garko confessano: “Non è stato solo sesso”

Dopo il clamoroso coming out di Gabriel Garko, complice un doppio invito in trasmissione di Barbara D’Urso, è arrivato l’atteso confronto con Manuela Arcuri: “Tra di noi non è stato solo sesso” commentano i due attori all’unisono

Sesso Arcuri Garko

E alla fine, grazie a Barbara D’Urso, è arrivato il chiarimento tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Complice una domenica invernale, e un doppio invito per svelare le nuove avventure professionali, la ex coppia da copertina ha raccontato in diretta al programma serale di Canale 5 cosa è successo tra di loro.

Il coming out di Gabriel Garko

Partiamo dalla coda, dal coming out di qualche settimana fa di Gabriel Garko e della frase, in effetti poco rispettosa verso tutte le sue ex, “tutte finte le mie storie”. Manuela Arcuri ci era rimasta davvero male sottolineando a più riprese: “Spero di non essere stata usata”

Arcuri – Garko: “Non è stato solo sesso”

Ed in effetti, almeno nel caso della Arcuri non è stato così. E’ stato lo stesso Gabriel Garko a spiegarlo: Non era solo sesso o pubblicità è stato qualcosa di profondo. Poi per me è arrivato un bivio e ho deciso quale direzione prendere”.

Manuela Arcuri mamma felice

Gli ha fatto eco la Arcuri, oggi felicemente in coppia con Giovanni Di Gianfrancesco e mamma del piccolo Mattia. “Abbiamo avuto una relazione durata sei mesi. Io ero innamorata e provavo una grande attrazione fisica”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Era tutto vero, tra di noi c’era grande attrazione fisica”

Arcuri – Garko, una vera storia d’amore non solo sesso

Per tutti e due in sostanza non è stato solo sesso o gossip ma una breve ma vera e intensa storia d’amore. I due, ricordiamo, si sono conosciuti sul set della fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna”. Una serie tv ambientata nella Roma fascista degli anni 30 dove Gabriel Garko interpretava Nito Valdi, una “camicia nera” mentre la Arcuri impersonava  Carmen Tabacchi in Fontamara una nobile di famiglia ebraica. Sullo sfondo il delicato tema delle leggi razziali

L’affetto resta

Affettuoso il chiarimento finale. “Ho mentito con tutte tranne che con Manuela” ha sottolineato Garko che ha anche chiesto che la Arcuri fosse tolta dalla clip video con le ex “usate”. “A Gabriel ho voluto e voglio bene, temevo di essere stata usata ma ora so che non è così” ha chiosato l’attrice di Anagni.

 

Impostazioni privacy