Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Era tutto vero, tra di noi c’era grande attrazione fisica”

In un’intervista esclusiva a Verissimo, l’attrice parla per la prima volta dopo il coming out di Gabriel Garko. 

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

L’attrice romana ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin alcuni particolari della sua storia d’amore con Gabriel Garko avuta nel 2006. Un amore durato poco ma profondamente vero, almeno da parte della Arcuri.

Leggi anche -> Verissimo, Ambra Angiolini confessa il dramma della sua malattia

“Tra me e Gabriel c’è stata una storia vera”

Tra i tanti ospiti della puntata di Verissimo di oggi pomeriggio, 14 novembre, c’è anche Manuela Arcuri, una le attrici italiane più seguite. Assente da un po’ dai teleschermi, Manuela ha deciso di tornarvi solo per parlare della sua storia d’amore avuta con il collega Gabriel Garko. Le parole della Arcuri arrivano dopo la confessione di Garko che sembra non aver sorpreso molto il mondo dello spettacolo. Tuttavia, Manuela ci tiene a specificare alcuni particolari.

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”. La Arcuri, dunque, mostra alla Toffanin alcune perplessità riguardo al coming out dell’attore. La storia tra i due colleghi è durata solo qualche mese ma, stando alle parole di Manuela, non è stata architettata da qualcuno, anche perché “c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo“.

“Avevo dei dubbi, ma non avevo certezze”

Manuela Arcuri, rispondendo alle domande incalzanti di Silvia Toffanin si lascia scappare qualcosa di più riguardo la confessione di Garko: “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale“.

Tra i due si sono completamente interrotti i rapporti, anche se la Arcuri lo ha ricercato qualche tempo fa: “L’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti“.

Leggi anche -> Tutto davanti a sé, esce oggi il nuovo film con Sophia Loren

 

Impostazioni privacy