Estrazione Million Day 8 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora niente vincitori ieri al Million Day, un’estrazione giornaliera che sta avendo un grande successo. Infatti, se si indovinano 5 numeri in una combinazione da 1 a 55 si vince un milione di euro. Oggi 8 dicembre, nonostante la Festività dell’Immacolata Concezione, l’estrazione si terrà regolarmente. Invece, non si terranno le altre estrazioni nonostante sia martedì: il Lotto con 10 e Lotto e SuperEnalotto verranno estratti domani, ieri invece l’estrazione del SuperEnalotto.

Cosa è successo ieri sera al SuperEnalotto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente dell’8 dicembre

Dal Regno Unito arriva una vicenda davvero interessante: una donna ha raccontato di come lei e suo marito hanno condiviso la loro fortuna con enti di beneficenza e gruppi. Sono passati quasi due anni da quando Frances e Patrick Connolly hanno scoperto di essere stati baciati dalla dea bendata. La coppia, che vive a Hartlepool, ha vinto il jackpot di 114,9 milioni di sterline all’estrazione dell’EuroMillions di Capodanno il 1 ° gennaio 2019.

Si tratta della quarta vincita più alta di sempre in Gran Bretagna. Poche ore dopo aver vinto, hanno scritto un elenco di 50 nomi di amici e familiari che volevano aiutare. A questi si sono aggiunti anche diversi enti e associazioni di beneficenza. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.

Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-26-27-40-46

Impostazioni privacy