Giulia De Lellis, sexy intrigo a Dubai: cosa succede con Damante e Elisa Visari

Che ci fanno tre protagonisti del gossip come Giulia De Lellis, Elisa Visari ed Andrea Damante nello stesso momento a Dubai  

Giulia De Lellis Dubai

Un vero e proprio sexy intrigo si sta svolgendo in questi giorni a Dubai dove, gli esperti di gossip, hanno scovato, in contemporanea, una coppia da poco “scoppiata”, quella composta dalla nota influencer Giulia De Lellis e dall’ex tronista di Uomini e Donne il dj Andrea Damante oltre alla terza incomodo, l’attrice e modella Elisa Visari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Damante e De Lellis quando la coppia scoppia

Vediamo i dettagli partendo dalla coda. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati, per diversi mesi, una coppia da copertina. Baci, abbracci, amore eterno ma, come spesso succede in questi casi, le copertine portano alla rottura del rapporto e alla fine i due si sono lasciati.

Carlo Gusalli Beretta la nuova fiamma

Entrambe sembrano non aver perso tempo. Giulia De Lellis, da qualche mese, è segnalata in compagnia di Carlo Gusalli Beretta, figlio di Pietro Beretta il patron della famosa fabbrica d’armi. Andrea Damante, invece, è segnalato in grande intimità con Elisa Visari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

Il ritorno di fiamma; Giulia De Lellis vola a Dubai

Ma il ritorno di fiamma tra la De Lellis e Damante è sempre dietro l’angolo. E’ accaduto almeno tre volte e, secondo quanto raccolto da fonti molto bene informate dalla Redazione di Cronaka 12, l’influencer romana ci starebbe cascando di nuovo. Appena appreso della fuga d’amore del suo ex si sarebbe precipitata a Dubai per tentare l’ennesimo recupero del rapporto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Carlo Beretta, chi è il presunto nuovo fidanzato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis a Dubai: le instagram Stories

Complice la convention di una nota marca di intimo, prevista proprio a Dubai, la De Lellis è salita sul primo aereo ed ha raggiunto la destinazione, peraltro con grandi critiche da parte dei followers. Instagram da questo punto di vista è una fonte incredibile di informazioni. Tutti e tre i protagonisti dell’affaire sono segnalati a poche centinaia di metri l’uno dall’altro con la De Lellis particolarmente attiva con post e stories estremamente sexy e provocanti. Solo coincidenza? Al momento i diretti interessati non parlano, se non tramite foto e tramite stories. Cosa bolle in pentola sarà chiaro solo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy