Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini: chi è la nuova concorrente

Ci sono diversi nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini: chi è la nuova concorrente e la meno nota tra i tre.

(Instagram)

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, ossia quelli entrati nella nuova ondata di ingressi a dicembre, c’è Sonia Lorenzini, mantovana classe 1989. La sua è una vicenda complessa: prima il diploma in Economia Aziendale, quindi la ricerca dell’indipendenza e infine il ritorno a casa dei genitori. Quindi la sua battaglia contro un cancro alla tiroide. Sono molti i lavori che ha fatto, dall’intermediaria assicurativa alla barista, passando per quello di fotomodella. Nel 2016 diventa corteggiatrice di Claudio D’Angelo, nel corso della trasmissione Uomini e Donne. Lascia il programma, ma viene richiamata poco dopo come corteggiatrice.

Leggi anche: Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

La vita privata di Sonia Lorenzini del Grande Fratello Vip

La sera del 7 novembre entra al Grande Fratello VIP come concorrente: insieme a lei c’è addirittura un ex gieffino, ovvero Filippo Nardi. Completa il terzetto Samantha De Grenet. La vita sentimentale di Sonia Lorenzini è tumultuosa: proprio durante la seconda esperienza a Uomini e Donne, si presenta come corteggiatore il suo ex Emanuele Mauti. Lei decide di trasferirsi a Verona e dargli una seconda possibilità. Nel frattempo conosce anche Giulia De Lellis. Da lì a poco, Sonia lascia Emanuele e si riavvicina a Federico Piccinato. Dal 2018 intraprendono una nuova relazione. Quindi c’è la nuova rottura nella primavera del 2020.

Sonia Lorenzini, qualche mese fa, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini – che è anche conduttore del Grande Fratello Vip – con il cantante Eros Ramazzotti. Questi ha rotto da poco con Marica Pellegrinelli. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto al maneggio di Spirano, nel bergamasco. Qui Ramazzotti era coi figli quando ha incontrato un gruppo di ragazze, tra cui la Lorenzini. Stando al gossip, la complicità tra i due sarebbe stata immediata. La loro relazione però di fatto non sarebbe mai stata confermata.

Impostazioni privacy