Wanda Nara lo ha fatto ancora, tutta nuda sul cavallo: “Che sensazione”

Wanda Nara colpisce ancora, posta su Instagram una nuova foto nuda a cavallo, stavolta in bella vista il lato A: i followers sono praticamente impazziti

Wanda Nara nuda Cavallo

La vacanza di lavoro in Argentina di Wanda Nara, dopo settimane di lockdown totale nella lussuosa casa di Parigi, sta mettendo a durissima prova la tenuta dell’applicazione mobile di Instagram. Dopo il post dello scorso 30 novembre in cui appariva completamente nuda sul proprio cavallo con il lato B coperto solo da un mini cappello, post peraltro rimosso dalla censura, la soubrette argentina colpisce ancora.

Il Post di Wanda Nara tutta nuda sul cavallo

E’ di questa sera, 8 dicembre, una foto, se possibile, ancora più bollente della prima. Questa volta Wanda Nara è sdraiata sulla sella del proprio cavallo, ed è di nuovo completamente nuda. Il generoso seno è coperto solo dal mini cappello della prima foto. “No existe una sensación de libertad igual a la que siento cuando estoy en mi caballo” il commento a corredo, “non esiste sensazione uguale”. Il post dopo poco più di un’ora ha già raccolto quasi 100.000 like e migliaia di commenti. Chissà se resisterà alla censura del popolare social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

—>>> Ti potrebbe interessare anche La cavalcata di Wanda Nara è da impazzire, tutta nuda su Instagram

Le Instagram Stories

Il post arriva al culmine di una settimana in cui la show girl, nonché procuratore di calcio, ha postato diverse foto delle sue cavalcate, foto a cui ha concatenato alcune Stories davvero bollenti. In particolare quella in cui mostra la vestizione degli indumenti adatti alla cavalcata. Indumenti che poi spariranno del tutto nell’ultima mini clip. Inutile dire che i followers sono letteralmente impazziti. In questa parte finale del 2020 Wanda Nara, da provetta influencer, ha deciso una sorta di svolta erotica dei propri post. Se prima la nudità era rara adesso è raro vederla vestita. Ma visti i risultati i fan sembra apprezzare di più la nuova Wanda.

Impostazioni privacy