Intrigo sexy a Dubai, Damante spiega tutto: la reazione di Giulia De Lellis

Dopo settimane di illazioni l’ex di Giulia De Lellis, il dj Andrea Damante, esce allo scoperto e rende pubblica la sua relazione con l’attrice Elisa Visari: l’intrigo sexy di Dubai finalmente ha un epilogo.

Damante De Lellis Dubai

L’intrigo sexy di Dubai, come lo abbiamo soprannominato noi di Cronaka 12, sembra aver raggiunto l’epilogo. L’ex fidanzato della influencer Giulia De Lellis, il dj di Verona Andrea Damante, ha deciso di dare un taglio netto alle voci che giravano sulla situazione sentimentale ed ha reso pubblica la relazione con la sua nuova fiamma, l’attrice 19enne Giulia Visari.

Da coppia gossip a coppia scoppiata

Riavvolgiamo il nastro. In estate, dopo svariati tira e molla, la coppia da gossip De Lellis-Damante è giunta al capolinea. Nel breve giro di qualche settimana la De Lellis era segnalata in coppia con la nuova fiamma Carlo Gussalli Beretta, l’erede dalla nota dinastia di armaioli.

De Lellis-Damante, intrigo a Dubai

Ma in questi primi giorni di dicembre il gossip ha segnalato la De Lellis in fuga verso Dubai. Il motivo era quello di dare sostanza ad un nuovo, e clamoroso, ritorno di fiamma nei confronti del dj veronese. Damante da qualche giorno è di stanza negli Emirati Arabi per completare il lavoro sul nuovo pezzo in featuring con Morgan J.

Le Instagram Stories di Elisa Visari

Ma la De Lellis non aveva tenuto conto del fattore Visari. Damante, infatti, nella fuga di lavoro a Dubai è in dolce compagnia della giovane attrice. Attrice con cui, i bene informati, registrano rapporti decisamente maggiori rispetto ad una semplice amicizia.

Il Post Instagram di Andrea Damante

Come detto è lo stesso Damante a confermare che con la Visari c’è del tenero in un post su Instagram. Nella foto inserita nel popolare social network il dj riprende un post identico della giovane attrice ma da un’angolatura diversa. Chiarissimo il messaggio contenuto nella maglietta che indossa “Love is in the Air”. Il titolo della famosa canzone del 1978 di John Paul Young. Damante e Visari nei due post concatenati sono da soli su una mongolfiera che vola sul deserto. Molto romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Giulia De Lellis, sexy intrigo a Dubai: cosa succede con Damante e Elisa Visari

Dubai, la reazione della De Lellis alla rivelazione di Damante

Giulia De Lellis fedele al motto del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, incassa il colpo e se ne sta già facendo una ragione. Lo si evince dagli ultimi post nei quali compare sempre molto sexy e molto determinata nei confronti della Vita: “You get in life what you have the courage to ask for”, ottieni cosa hai il coraggio di chiedere. Chissà cosa chiederà a Gusalli Beretta al rientro in Italia e soprattutto che risposta riceverà.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy