Estrazione Million Day 10 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Bentornati anche questa sera all’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che regala la possibilità di vincere un milione di euro. Questo semplicemente indovinando una cinquina scegliendo altrettanti numeri da 1 a 55. Finora, nel mese di dicembre, bisogna accontentarsi di un solo milionario: una settimana fa, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Cinque invece i milionari del mese di novembre.

Cosa è successo ieri nelle estrazioni –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 10 dicembre

Giornata intensa di emozioni ieri per le estrazioni di Lotto, 10 e Lotto e Simbolotto: infatti, sono stati dispensati come sempre premi dal Nord al Sud della Penisola. Grandissima festa, in particolare, ad Arluno, in provincia di Milano. Qui al Lotto tradizionale sono stati vinti 62.500 euro per effetto di una quaterna giocata sulla ruota di Milano; sul podio anche Grumo Appula, in provincia di Bari, e Vogogna, nella Val d’Ossola, in Piemonte.

Si sorride anche al 10 e Lotto: vinti 50 mila euro, a fronte di una giocata di soli 3 euro, a Vibo Valentia. Davvero incredibili le cifre distribuite in questi mesi, nonostante il lockdown Coronavirus e la successiva emergenza: infatti sono stati vinti oltre 4 miliardi di euro nel 2020. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.

Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 11-35-42-43-47

Impostazioni privacy