Estrazione Million Day 9 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 9 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Benvenuti anche questa sera all’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che regala la possibilità di vincere un milione di euro. Questo semplicemente indovinando una cinquina scegliendo altrettanti numeri da 1 a 55. Finora, nel mese di dicembre, bisogna accontentarsi di un solo milionario: una settimana fa, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Cinque invece i milionari del mese di novembre.

Cosa è successo a Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 9 dicembre

Se questo non è un record poco ci manca: cinquanta persone hanno vinto domenica la lotteria Mass Cash, che si svolge nel Massachusetts. La formula è molto simile a quella del Million Day, ma la scelta va fatto su 35 e non su 55 numeri. Il maggior numero di persone che hanno vinto contemporaneamente era 34, ha detto a un’emittente locale Christian Teja, funzionario della Lotteria di Stato del Massachusetts.

In questo caso, ha detto, i numeri estratti sono apparsi tutti in una colonna sulla schedina delle scommesse, quindi di fatto erano consecutivi. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui c’erano così tanti vincitori. A quanto pare, ognuno dei vincitori si porterà a casa circa 50mila dollari. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.

Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-7-35-42-45

Impostazioni privacy